Molti anni fa mi piacevano molto le chitarre e gli strumenti musicali in genere. E gli spettacoli di rockstar imbecilli che schiantavano meravigliose chitarre sul palco mi metteva di pessimo umore. Oggi mi e’ accaduto lo stesso con questo video che ho trovato sul blog di PDA.

10 commenti a “POWERBOOK CRASH”

  1. ninna_r dice:

    Notato che il powerbook era più resistente del tavolino? :P

  2. Larry dice:

    Nemmeno a me è piaciuto, ma per un altro motivo: la tipa non è credibile. I video in cui c'è gente che distrugge PC e computer vari con sincera furia devastatrice invece li trovo catartici, mi rilassano. Il video ormai classico del tizio nel cubicolo che scaraventa via il monitor ha fatto storia. :-)

  3. Larry dice:

    ROFL, se fate ricerche del tipo "Office rage", "computer rage" o "cubicle anger" su Youtube saltano fuori risultati pregevoli. Questa mi ha fatto ridere POCO: :-)))

    http://www.youtube.com/watch?v=3x3krptgD3Q

  4. Dario Salvelli dice:

    Ninna…Mante secondo me era più attento ad altre cose che al tavolino… :D

  5. echesi dice:

    Un mio amico che dice che su internet si trova di tutto chiede: c'è anche un video in cui un utente straccia la biancheria della signorina?

  6. albe dice:

    ma nessuno ha notato che non è un mac? primo perche' va in crash e secondo perchè ha la tastiera nera…

  7. masiamosicuri dice:

    ma siamo sicuri che il computer in questione non fosse gia rotto e quindi sia tutta una messa in scena?!!? quindi….come nei film….non è che se uno muore bisogna per forza essere tristi :D

  8. massimo mantellini dice:

    si riguardandolo meglio credo anch'io sia un falso.

  9. Dr. Stupid dice:

    Caspita se un computer rotto, vero o no, fa tutto questo effetto forse ne valeva veramete la pena. A ciascuno un MB di celebritï¿ .

  10. Panathos dice:

    Cioè: tavolino con sedia in una stanza vuota (dai rimbombi), con tipa in bikini che si alza e a meno di un metro trova ben DUE martelli nuovi di zecca, e fa a pezzi un portatile senza la minima emozione.

    E qualcuno ha anche dubbi che sia un fake? :-D