Diciamo la verita’: forse Apple ieri ha perso un po’ di terreno in borsa perche’ lo show di Steve Jobs e’ stato una discreta palla.

3 commenti a “A PELLE DI LEOPARDO”

  1. Davide Tarasconi dice:

    mah, due conti alla fine del mese devono farli anche alla Apple, la distorsione della realtà  (l'iPhone è un aggeggio *quasi* inutile) in campo fiscale e azionario non è molto graditao- le innovazioni vere hanno un costo, e alla Apple due cose su questi costi le sanno davvero.

    Safari per Windows, del resto, è un pò l'inizio della fine. :-D

    La cosa del "gaming anche su Mac" secondo me è passata in sottotono, ma a mio modo di vedere rappresenta un passo in avanti notevole (non per me che non gioco neanche a Quinn), anche se i veri gamers preferiranno macchine Windows super moddate da ricostruire ogni due settimane per far funzionare di l'"ultimo-sparatutto-treddì".

  2. No dice:

    Eppure mantellini la noia è stata del (schiaccio il pulsantino)

    "3% inferiore"

    Avete capito bene, in 1 anno è stata del 3% inferiore (schiaccio pulsantino)

    [mostro grafico]

    pubblico: ooooooh

    {applauso}

    Amazing isn't it?

  3. Anonimo dice:

    costruisci una "apple" e poi critica pure.