Chiunque mi conosca sa che (a parte qualche altra piccola cosa) ho passato l’ultimo decennio a detestare i telefoni cellulari. Cosi’ quando qualche tempo fa Digital PR mi ha chiesto se fossi interessato a ricevere un nuovo cellulare Nokia per provarlo e raccontare le mie impressioni ho subito messo le mani avanti: “Ehi Zeno – ho detto al gentile Tomiolo che tiene le fila di questa iniziativa – guarda che io ho imparato ad usare il T9 qualche settimana fa (non e’ una battuta, e’ proprio vero), se vi interessano le impressioni di un utente primordiale mandamelo pure se no lascia perdere”. Il telefono e’ arrivato i giorni scorsi mentre ero all’estero e se tutto va bene me lo consegneranno domani. Digital PR ha aperto un blog apposito per postare i commenti dei blogger (qualcuno vedo ha gia’ iniziato a scriverci) e a me pare in ogni caso una bella iniziativa. Magari i prossimi giorni se avro’ modo e tempo scrivero’ da quelle parti che me ne sembra di questo nuovo Nokia N95. Parto con un discreto vantaggio competitivo: se ha il T9 io lo so gia’ usare.

12 commenti a “CONNECTING PEOPLE”

  1. .mau. dice:

    beh, se te l'hanno regalato bisogna dire che fare la blogstar rende :-)

  2. camillo miller dice:

    mega marchettona !!!

  3. Davide Tarasconi dice:

    io del T9 non so tuttora di cosa farmene.

  4. vic dice:

    Anch'io fino a pochi mesi fa il T9 non ce l'avevo proprio (ho usato il mio Nokia 5110 fino allo stremo), eppure nessuno mi ha offerto un N95.

    Devo proprio aprire un blog, forse faccio in tempo per l'iPhone.

  5. Lunar dice:

    bella mossa della signora Nokia. ;)

    Tra un mese mentre negli states uscirà  l'iPhone i blog nostrani parleranno dell'N95. Alcune blogstar si sentiranno moralmente impegnate a parlarne, bene. Se ne parlano male verranno cancellati dalla lista dei futuri "fruitori" della promozione e amici come prima. ;)

    Cara signora Apple e cara signora Nokia che noi, poi, si corra tutti a comprare l'ultimo gioiellino perchè un blogger ne ha parlato bene è una convinzione che avete solo voi. Personalmente ho sempre acquistato e continuerò ad acquistare solo ed esclusivamente prodotti Nokia ma tutti rigorosamente di fine produzione. Anche N95 per me seguirà  la stessa sorte. Quando nel negozio sarà  rimasto l'ultimo esemplare quello sarà  il mio.

  6. Joe Tempesta dice:

    L'unica nota negativa della recensione sarà  sul tema "ma in fondo, a chi serve un cellulare con tutte queste funzionalità ?". Per il resto sarà  positiva.

    Mica scemi, alla Nokia.

    Alla fine confrontiamo le recensioni di chi ha avuto in regalo il telefonino e di chi lo ha pagato (caro!), sui newsgroup.

  7. Dario Salvelli dice:

    A me hanno dato tempo fa da testare l'N800 ne devo ancora scrivere.

    Mi raccomando: parlane male nel caso non fungesse per bene, T9 a parte.

  8. Carlo dice:

    Così la fai finita di portarti a tracolla quel mattone da 3 kili che ti ho visto l'altro giorno.

  9. Alessandro Longo dice:

    Massimo ha scritto "per provarlo" e a a me risulta che siano 30 giorin di prova (di solito le agenzie sono abbastanza larga su questi tempi, possono lasciartelo anche più tempo, ma immancabilmente se lo riprendono indietro). Nessun regalo…

  10. Anonimo dice:

    A quanto pare questi della nokia stanno facendo un lavoretto coi fiocchi. Non solo ospitano le recensioni dei blogger, ma anche quello che i blogger dicono dell'iniziativa. Non so se te ne sei accorto massimo, ma hanno postato uguale uguale anche questo tuo post.

    http://n95intasca.digital-pr.net/?p=23

    notevole.

  11. Alessio jacona dice:

    ehm,

    dimenticai di firmare il commento precedente : )

  12. motumboe dice:

    ma sti digitalPR sono indipendenti o sono dei piccoli nokiettari??