Vincenzo Cosenza, blogger (ormai) storico di casa Microsoft ha linkato sul suo blog tutti i blogger Microsoft oggi attivi nel nostro paese. Un piccolo circolo in grande espansione.

5 commenti a “MICROSOFT ITALIA BLOGGERS”

  1. Larry dice:

    Eri ironico, vero?

    P.S. Aggiungo una riga completamente inutile perché il tuo astvto filtro anti-spam sega i commenti.

  2. massimo mantellini dice:

    in effetti come sanno molti l'antispam di YACCS fa schifo. Quanto all'ironia, no, non ero ironico, Perche' avrei dovuto esserlo?

  3. Larry dice:

    Ah, niente, credevo che dicendo "un piccolo circolo in grande espansione" li stessi un pochino prendendo per il culo. Venti blogger affiliati a Microsoft in tutta Italia è al tempo stesso una cosa triste e divertente. Comunque è pur sempre un inizio; chissà , magari fra cinque anni saranno già  raddoppiati.

  4. brod dice:

    tutti? io sapevo fossero almeno una cinquatina. Ormai la microsoft sembra da odiare a priori. Se (ti) interessa microsoft questo mi sembra possa interessare: http://minimsft.blogspot.com/

    ciao

  5. Larry dice:

    Nel mio commento (che evidentemente è uscito in sanscrito) mi riferivo alla tristezza del fatto che in Italia i blogger di un'azienda enorme come la Microsoft siano solo una ventina; non ho idea di quanti siano negli USA, ma qualcosa mi dice che ci sia una differenza di qualche ordine di grandezza.

    E poi comunque questa storia della demonizzazione della Microsoft ormai è diventata un mito. Forse una volta era vero, ma già  da qualche tempo c'è stata un'inversione di tendenza, adesso molta gente sembra essere convinta che chiunque critichi la Microsoft la debba necessariamente odiare. La chiamerei sindrome di Berlusconi.