“In Italia il 10% circa della popolazione è omosessuale”
Sempre ieri alcuni ricercatori di Google hanno annunciato che circa il 10% delle pagine web analizzate in uno studio che ne comprendeva 4 milioni, contenevano codice “maligno”.
Ora mi aspetto che L’Osservatore Romano ci faccia un bel titolone.
Maggio 13th, 2007 at 04:23
Associando le due notizie mi vien da ridere… ripensando alla tendenza a sovrastimare le proprie truppe.
Un mio caro amico, di parte, sostiene che gli omosessuali sono il 25 30% della popolazione e alle mie risposte che vanno da nemmeno a San Francisco a ti piacerebbe lui resta serio e convinto.
Pezzotta che si dichiarava soddisfatto con 100.000 presenza ha sparato 1.500.000 presenze.
Voglio i tornelli contapersone alle manifestazioni!
C'è un popolo che per semplificazione, non perché sono scemi anzi sono saggi, quando superano un certo numero cinque o dieci usano il termine tanti.
E allora: Quanti sono gli omosessuali? tanti, Quanti sono i cattolici? tanti, Quanti sono gli omosessuali cattolici? tanti.
Quanti sono quelli che scrivono scemate sui blog degli altri come me? di più
buona domenica a tutti
Maggio 13th, 2007 at 06:31
Il commento di Franco mi ricorda il libro "La collina dei conigli" dove nel loro linguaggio i conigli potevano contare fino a un certo numero e poi avevano una parola che voleva dire "tanti".
Nelle manifestazioni sensazionalismo e trionfalismo sono concetti obbligati, da una parte e dall'altra: basta non crederci troppo.
Non siamo mica conigli.
Maggio 13th, 2007 at 07:19
io ho l'occhiello…
"Gli omosessuali corrompono la fibra della società come codice maligno, lo dice anche Google"
Maggio 13th, 2007 at 09:24
L'Osservatore Romano ha già già chiesto l'intercessione della Symantec, la quale ha raccomandando i fedeli di "aggiornarsi" regolarmente in chiesa.