20
Apr
Molto divertenti le motivazioni di Vodafone UK che ha “limitato” le funzioni Voip dei suoi costosi cellulari Nokia N95 cambiando il firmware. Lo hanno fatto, dicono, per proteggere gli utenti da possibili errori involontari. Tutto ok quindi.

(via html.it)

4 commenti a “CUSTOMER CARE”

  1. Mammifero Bipede dice:

    FirMware, con la M. :-)

  2. salvio dice:

    Anche io avevo visto FILMware. :))

  3. Riccardo Campaci dice:

    Delle due l'una: o gli utenti Vodafone sono troppo stupidi o a Vodafone sono troppo furbi.

  4. ciro dice:

    Vabbè, ci si può sempre proteggere da Vodafone evitando di spendere in prodotti Vodafone.

    (già , ma chi utilizzare? Wind che fa più piangere di Aldo Giovanni e Giacomo? Tim? Vabbè, lasciamo stare, spero in un nuovo operatore… ah sì c'è Tre? Ma non è una gran battuta…)