12
Apr

Non so bene come funzioni il customer care nelle aziende vocate al web 2.0. Quello che so e’ che ho utilizzato l’help di Twitter per un quesito semplice semplice (non mi funziona piu’ la notifica via SMS) ormai piu’ di tre giorni fa. E nessuno mi ha ancora risposto. Quasi quasi mi conveniva scrivere due righe direttamente a Evan Williams.

5 commenti a “ASAP”

  1. l'esorciccio dice:

    io invece ho scritto al supporto di tumblr ieri, vediamo chi arriva prima.

  2. Giovanni dice:

    Anche le aziende del Web 1.0 non scherzano.

    Finalmente la mia zona è stata coperta da Adsl wireless da ben 2 aziende e ho scritto ad entrambe dicendo "ehi, voglio darvi i miei soldi, ho solo un paio di quesiti tecnici".

    Dalla prima sono in attesa di risposta da circa un mese (varie mail a vari indirizzi presi sul loro sito), dalla seconda mi è arrivata risposta automatica immediata di presa in carico della mail una settimana fa, poi il silenzio.

    ciao

  3. antelope dice:

    Questo dimostra che non avete ancora capito nulla del web 2.0. Customer care? Lo fanno gli utenti, fate le richieste negli appositi forum. E se non c'è un forum, createne uno.

  4. Max dice:

    Ho lo stesso problema, la risposta del supporto Twitter è stata:

    Support

    to me

    show details

    Mar 23

    Hi,

    Thanks for your email. If you've stopped receiving text messages, this is most likely an effect of message delivery problems. We're having trouble with message delivery, but we're working on it. You can use the web to update your Twitter and read others' updates in the meantime.

    Thanks for your patience,

    Crystal

  5. Max dice:

    Dopo circa 3 mesi – finalmente – il supporto tecnico di twitter ha risposto: gli sms in italia costano troppo!

    Saluti.