03
Apr
E’ passata l’aviaria. Sono passati i rottweiler killer, passera’ anche questa ossessione dei media per i video scolastici su Youtube.
Tags:
Something went wrong with the twitter. Please check your credentials and twitter username in the twitter settings.
Aprile 3rd, 2007 at 17:26
Io direi che il tenutario del quarto blog italiano (classifica BlogBabel) potrebbe dare il buon esempio ed evitare, almeno, di pubblicare le immagini degli spazi che i media dedicano a queste cose ;)
Ormai si sa: in rete c'è gente malata e adesso sono pronto a scommettere che su Youtube c'è un'impennata di traffico sui tre video. Grazie anche a Manteblog che ha amplificato e propagato la notizia.
Aprile 3rd, 2007 at 22:22
Hai fatto centro. Il problema/opportunità è concentrare l'interesse.
Aprile 4th, 2007 at 02:24
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, please.
Un conto è fare i bulli e pavoneggiarsi on-line, un altro è dar conto di professori inadatti all'insegnamento e/o situazioni degradate al limite dell'accettabilità .
Si fa un gran parlare di "Citizen journalism" salvo poi, quando questo si manifesta in forme nuove, stentare a riconoscerlo.
Aprile 4th, 2007 at 03:30
Non vorrei fare il CiaoFabio, ma non credo che il quarto blog italiano modifichi le cose di una cippa (forse le modificherebbe beppegrillo™, ma per ragioni indipendenti dal blog)
Aprile 4th, 2007 at 03:33
Non credo proprio che il problema siano i professori inadatti. Con questi para-modelli famigliari e con la totale scomparsa della funzione paterna il professore nulla può fare.
Aprile 4th, 2007 at 06:56
a proposito di tormentoni
ocio che fra poco
comincia l'America's Cup
e sono cazzi per tutti
Aprile 4th, 2007 at 07:59
@ Franco
Non voglio buttare la croce addosso ai professori (con tutto che sono una categoria IMHO stra-privilegiata), ma se la scuola non funziona vogliamo rendercene conto o piuttosto far finta di niente e fregarcene?