26
Mar
Oggi, per dire, su Punto Informatico c’e’ una intervista a Cicciobastardo.

4 commenti a “NICKNAMES”

  1. e.che. dice:

    Grazie per la segnalazione maestro Mantellini, ma avrei bisogno di un litro di Maalox per digerirla tutta…

    torno a scaricare Borat nella speranza di non ritrovarmi l'ennesimo pornazzo tedesco con ultrasessantenni sprint

  2. Morris dice:

    Quando si intervistano ultrà  coperti da passamontagna ed esperti degli aspetti più 'rustici' della rete, di solito, è così. E' un commento da ascensore, lo so.

  3. Michele Favara Pedarsi dice:

    Fintanto che l'elite culturale è schizzinosa, bisogna fare così. Ho sentito lo stesso intellettuale (che tra l'altro io stimo dal punto di vista accademico) fare due commenti di natura completamente diversa (uno positivo e uno negativo) perchè quello che parlava, nel caso del commento negativo, era un ammasso di piercing e tatuaggi coronato da rasta identificabili in una piazza… da 1km di distanza…

  4. Anonimo dice:

    e.che. … basterebbe che la gente usasse quei fottutissimi, stramaledetti COMMENTI, dato che il programma che probabilmetne utilizzi, permette di identificare i FAKE ; se la community non è attiva… che ce se po' fa? ~ Morris… sei come il prof citato da Michele Favara Pedarsi ~ Michele Favara Pedarsi: Dovremmo tutti fare il test "piercing e rasta" per vedere se dall'altra parte c'è onestà  intellettuale o superficialità . Non nego che l'abito abbia il suo effetto… Allora viva chat, forum, web, email: almeno la gente SENTE quello che hai da dire, invece di guardare se sei scopabile.

    [ag]