21
Mar
Pare che Vodafone abbia silenziosamente attivato a tutta la clientala (quindi anche a me) un paio di servizi a pagamento supplementari il piu’ geniale dei quali e’ una sorta di segretaria vocale (alla quale e’ stato cambiato nome, si chiama ora SMS vocale) che costa 29 centesimi. I nuovi servizi sono attivi anche per chi la segreteria vocale non la voleva. I maligni dicono che cosi’ si recuperano un po’ dei soldi dei costi di ricarica. Sono andato su 190.it per disattivarli ma il “Fai da te” di Vodafone per ora e’ in tilt.
(via Telcoeye)
Marzo 21st, 2007 at 06:15
non è in tilt… è che non te lo lasciano fare, semplicemente
http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=9037
http://m1979.blogspot.com/2007/03/vodafone-la-fregaturais-now.html
http://allamacchinadelcaffe.blogspot.com/2007/03/vodafone-brighella.html
Marzo 21st, 2007 at 06:16
Si possono disattivare anche chiamando il 42070
Marzo 21st, 2007 at 08:27
Perchè dargli la soddisfazione di una semplice telefonata. Molto meglio un fax indirizzato anche al CO. RE. COM. (Comitato Regionale per le Comunicazioni).
E chissà forse il Garante disporrà anche qualche controllo.
Personalmente ho già preparato la lettera.
Marzo 21st, 2007 at 09:37
gattuso è furbo ed anche brutto.
Marzo 21st, 2007 at 10:38
le email che circolano sono fasulle, passate da Attivissimo (il filtro di qui non mi lascia mettere il link al post di Paolo)
Marzo 21st, 2007 at 14:27
C'e' da dire che 3 Italia, il gestore dove lavora MaxKava, non e' proprio esente da colpe simili: provate a chiamare un numero di 3, quando non e' raggiungibile c'e' un momento di silenzio, qualche secondo, dopodiche' entra la segreteria telefonica. Succede anche sul telefono di mia madre, che non solo la segreteria non l'ha richiesta, ma nemmeno e' capace di chiederla.
Cosi' paga chi lascia il messaggio, e paga anche lei che poi se lo ascolta.
E i dipendenti di 3 riscuotono.
Marzo 23rd, 2007 at 13:05
si', MaxKava opera in palese conflitto di interessi, quando critica una compagnia telefonica…