Pare che Vodafone abbia silenziosamente attivato a tutta la clientala (quindi anche a me) un paio di servizi a pagamento supplementari il piu’ geniale dei quali e’ una sorta di segretaria vocale (alla quale e’ stato cambiato nome, si chiama ora SMS vocale) che costa 29 centesimi. I nuovi servizi sono attivi anche per chi la segreteria vocale non la voleva. I maligni dicono che cosi’ si recuperano un po’ dei soldi dei costi di ricarica. Sono andato su 190.it per disattivarli ma il “Fai da te” di Vodafone per ora e’ in tilt.

(via Telcoeye)

7 commenti a “GATTUSO E’ UN FURBO?”

  1. paulista dice:

    non è in tilt… è che non te lo lasciano fare, semplicemente

    http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=9037

    http://m1979.blogspot.com/2007/03/vodafone-la-fregaturais-now.html

    http://allamacchinadelcaffe.blogspot.com/2007/03/vodafone-brighella.html

  2. Dario Bonacina dice:

    Si possono disattivare anche chiamando il 42070

  3. ilpiera dice:

    Perchè dargli la soddisfazione di una semplice telefonata. Molto meglio un fax indirizzato anche al CO. RE. COM. (Comitato Regionale per le Comunicazioni).

    E chissà  forse il Garante disporrà  anche qualche controllo.

    Personalmente ho già  preparato la lettera.

  4. Luca Moretto dice:

    gattuso è furbo ed anche brutto.

  5. adrix dice:

    le email che circolano sono fasulle, passate da Attivissimo (il filtro di qui non mi lascia mettere il link al post di Paolo)

  6. Ale dice:

    C'e' da dire che 3 Italia, il gestore dove lavora MaxKava, non e' proprio esente da colpe simili: provate a chiamare un numero di 3, quando non e' raggiungibile c'e' un momento di silenzio, qualche secondo, dopodiche' entra la segreteria telefonica. Succede anche sul telefono di mia madre, che non solo la segreteria non l'ha richiesta, ma nemmeno e' capace di chiederla.

    Cosi' paga chi lascia il messaggio, e paga anche lei che poi se lo ascolta.

    E i dipendenti di 3 riscuotono.

  7. Marco dice:

    si', MaxKava opera in palese conflitto di interessi, quando critica una compagnia telefonica…