13
Mar

Su Daveblog i commenti del lettori all’ultimo post sono ormai 1067. Uno dei blogger piu’ letti in Italia ha aggiornato il blog l’ultima volta il 5 marzo. Poi piu’ nulla. Ora c’e’ anche un blog apposito dove si raccolgono illazioni sulla misteriosa scomparsa.

9 commenti a “DAVELOST”

  1. Dario Salvelli dice:

    Un viaggio ? Mancanza d'ispirazione ? Ci son mille motivi..

  2. Giorgio dice:

    cherchez la femme

    (che in società  si porta meglio del più rurale tira più un pelo di …)

  3. Pier Luigi Tolardo dice:

    Nasceranno dei Blog "Chi l'ha visto" per Blogger scomparsi? Un Blogger ha dei doveri nei confronti del proprio pubblico? E se fosse una strategia per verificare se veramente era utile la sua funzione di Blogger? "Se Bloggo seguitemi, se cesso da bloggare uccidetemi!

  4. Giorgio dice:

    Pierluigi, "verificare se veramente era utile la sua funzione di blogger" … adesso non esageriamo :-)

  5. Cristian dice:

    Sarà  in vacanza. E in questa occasione, giustamente e volontariamente ha lasciato a casa il portatile.

  6. Feba (Francesca) dice:

    Anch'io sto seguendo la bagarre provocata dalla "fuga" imprevista e mi sono fatta le mie idee. Hanno scritto di tutto, ma sospetto che la soluzione sia molto più banale. Staremo a vedere

  7. davide giansoldati dice:

    E se fosse Davide Giansoldati?

    Se provate a fare uno whois sul dominio daveblog.it, otterrete lui.

    Ora: daveblog.net è stato scelto da lui dopo aver registrato quello aziendale daveblog.it? Altrimenti, probabilemnte, avrebbe scelto daveblog.it.

    ALtra piccola coincidenza. Guardate qui:

    http://www.daveblog.net/2006/10/19/e_domani_la_berte.html

    Nei commenti a questo post qualcuno sospetta che daveblog sia proprio Davide Giansoldati, esclamando: "Grande Davide Giansoldati!".

    Svelato il mistero?

  8. paul dice:

    Davide Giansoldati è un espertissimo informatico, Dave non sa neppure come mettere un bannerino in html. Davide Giansoldati è laureato in informatico, e non è siciliano, david eè laureato in medicina ed è di Catania.

  9. Joe Tempesta dice:

    Davide Giansoldati ha registrato il suo dominio daveblog.it (attenzione al .it) il 20 marzo del 2006, Dave del Daveblog ha registrato il suo il 4 febbraio 2004. Sta tutto scritto nei record Whois che tu stesso sei andato a guardare, non capendoci granché però.