12
Mar
Io e Massimo Morelli stiamo cesellando gli ultimi particolari del nostro talk al prossimo CitizenCamp di Casalecchio di Reno. Abbiamo gia’ un titolo “Le parole hanno la coda lunga” che per un barcamp verticale non e’ poco. Per il resto non e’ chiaro se parleremo di formiche, di riscaldamento del pianeta o di Rocco Siffredi. Anche se una mezza idea ce l’avremmo, si accettano suggerimenti.
Marzo 12th, 2007 at 18:42
Il titolo dell'intervento è molto interessante.
Posso dire che l'idea che il nucleo centrale della conversazione possa essere egualmente legato alle formiche, al global warming e a Rocco Siffredi mi incuriosisce e al contempo mi inquieta un pochino? :-P
Marzo 12th, 2007 at 20:01
IL BARCAMP DEI CITTADINI ???
mi sembra un tantinello pomposo come titolo considerando che il 99,99999 % dei cittadini di questo paese non sa cosa sia un barcamp. (e sospetto che non sia interessato a saperlo)
Marzo 13th, 2007 at 03:27
se vi interessa conosco una band bolognese i cui pezzi sono stati usati da rocco siffredi in un film. E il bello e' che non scherzo :D
Marzo 13th, 2007 at 06:04
il titolo mi piace, ma siamo sicuri che una neofita titubante come me (e svaroschi può confermare) può capirci qualcosa? Qualcuno si occuperà anche di definire lo stato attuale e di ripercorrere le tappe, insomma di dire come ci si è arrivati? Per me sarebbe interessante avere un quadro generale, poi se mi accorgerò di essere l'unica ad avere ben poca conoscenza in materia prenderò ripetizioni private, promesso…
Marzo 13th, 2007 at 08:39
Allora, è semplice: l'innalzamento della tempertura disturba Rocco Siffredi, che soffrendo il caldo, offre performance sempre meno esaltanti. Le sue fidanzate hanno quindi più tempo libero a disposizione, e invece di aprire dei blog, si dedicano al giardinaggio, e a farne le spese sono le formiche dei loro giardini, sterminate a colpi di insetticidi. CHIARO ???
Marzo 13th, 2007 at 09:32
A Londra sono in contatto con un global council focalizzato sul gw. Se ti serve qualcosa, fammi sapere.
Marzo 13th, 2007 at 16:47
pe fortuna che ci sarò a Casalecchio, sennò mi torturerei per la curiosità di sapere se erano formiche o patatine.