25
Feb
Mentre stavo terminando di scrivere il mio contrappunti di lunedi’ guardacaso sul sito web italia.it, leggo da Bonacina che la pagina “chi siamo” del sito e’ stata per la seconda volta in due giorni modificata, questa volta eliminando tutti i credits redazionali (compresi i nomi dei 4 addetti al controllo qualita’ ai quali mi ero affezionato). Ora in pratica la pagina “Chi siamo” e’ una pagina del tutto anonima senza alcuna informazione significativa. Nella prossima modifica che a questo punto sara’ immagino fra poche ore, arriveremo forse alla formulazione definitiva.
“Chi siamo”?
Nessuno, nessuno, non siamo nessuno, lasciateci perdere.
Febbraio 24th, 2007 at 18:08
Ora in pratica la pagina "Chi siamo" e' una pagina del tutto anonima senza alcuna informazione significativa.
Come il portale: senza alcuna informazione significativa. E con un sacco di errori.
Febbraio 24th, 2007 at 19:56
Eheheh… si sono fatti talmente piccoli da potersi nascondere nello spazio che c'è tra una mattonella e l'altra (avete guardato nel sorgente delle pagine? Forse in un commento ci sono ancora i nomi :P)
Febbraio 25th, 2007 at 02:05
Ma c'è chi se ne occupa, hanno rintraccati i nomi sulla Google cache…
http://scandaloitaliano.wordpress.com/
Febbraio 25th, 2007 at 03:19
Sì, sono gli stessi nomi che ci sono nel post di Bonacina, secondo me si può tranquillamente parlare di struzzi…
Febbraio 25th, 2007 at 04:42
Magari adesso verrà fuori che sono stati minacciati: da chi? Non lo sapremo mai.
Febbraio 25th, 2007 at 17:44
Io ho pietà di loro. Li immagino tutti tronfi, alla vigilia del lancio del portale, a litigarsi il posto più in alto nell'elenco dei contributori, ignari della furia con cui l'internet tutta, coesa come non mai, li avrebbe additati soltanto l'indomani come responsabili del peggior scempio mai visto sul web dai tempi della vendita di Clarence. Adesso vedi come spariscono, i nomi, che per saperli dovremo chiedere delle rogatorie. Gente distrutta. Neanche i parenti secondo me li salutano più. Se vai a chiedere sotto casa loro dicono che non li conoscono, come fanno a Studio Aperto quando intervistano i vicini dei serial killer.
Febbraio 26th, 2007 at 04:19
grande stark…
Febbraio 26th, 2007 at 16:17
Volendo essere coerenti, sul sito italia.it, il "chi siamo" dovrebbe contenere tutti i nomi dei cittadini italiani…