23
Feb
Vedi come e’ strano il mondo. Ascoltavo poco fa Berlusconi fare il piazzista da Ferrara e subito mi sono tornati alla mente i vecchi orribili tempi. Roba che perfino Prodi coi Comunisti italiani riprendono per un istante a sembrarmi il male minore. Il culmine e’ stato quando SuperSilvio ha detto che una delle ragioni per cui e’ svenuto a Montecatini e’ stato il fatto che sull’elicottero che lo portava all’incontro non c’era acqua da bere. Screanzati.

8 commenti a “LIPOTIMIE”

  1. matteo balocco dice:

    Inesatto. Ha detto che non gli è stato consentito di bere… Altro che screanzati!

  2. Damiano dice:

    anche quando ha detto che lo scambio di lettere con Veronica gli ha insegnato che potrebbe restare a Milano a lavorare anche il martedì e non solo il lunedì non era male

  3. Beppe Caravita dice:

    Bè, cominciavo a preoccuparmi, Massimo. Sembrava quesi che ci si cominciasse a dimenticare dei folgoranti anni del Berlusca…

  4. raxi dice:

    Aveva un'attaccatura dei capelli come big jim,

    una testa plasticosa e finta,

    quasi disegnata con i pastelli a cera

    eloquio affrettato e concitato,

    senza motivo

    complessivamente appassito

    io spero che stia bene

  5. Michele Favara Pedarsi dice:

    Smettete di guadarlo! E' così che ci frega! Bisogna ignorarlo! Dove compare…zack…cambiare canale…subito…freddi…distaccati… dei killer…

  6. Francesco dice:

    Dove compare… zack… con la cazzuola laser di Schpalman!

  7. alessandro dice:

    appoggio questo zack!!!

  8. Giorgio dice:

    a me è sembrato il solito.

    ecco, qualche ruga in più (lifting bisognose o di manutenzione o trucco nature)? vallo a sapé), per il resto business as usual. devo anche dire che, da come ridevano, lui e ferrara, per un attimo ho temuto il ritorno e ho provato dolore fisico.