22
Feb
Per una curiosa e deprecabile combinazione in questo momento sia il forum online de L’Unita che l’intero sito web dell’Unione sono “in manutenzione”.

12 commenti a “COINCIDENZE”

  1. Morris dice:

    Come il governo Prodi, in sostanza.

  2. cubic dice:

    è la disgrazia dei blogger, aspettare sempre che altri li informino per poi fare il ricamino.. (e quando l'informazione non è raggiungibile fano il ricamino sul fatto che non sia raggiungibile)

  3. Massimo Moruzzi dice:

    Massimo, ma tu pensi che siano crashati (perchè sono degli incapaci a livello tecnologico) o che siano stati messi offline di proposito (perchè sono intellettualmente disonesti) ?

  4. Giusy dice:

    A me non risulta, Mante. Il forum dell'Unità  è chiuso da novembre (causa eccesso di troll) ed è "in manutenzione" da alcuni giorni, non so se lo stanno riattivando o che. Nel forum dell'Ulivo intervengo tranquillamente da ieri e fino ad ora non ho avuto nessun problema.

  5. Massimo Moruzzi dice:

    Giusy, il sito dell'Unione è 'temporaneamente non disponibile'. Tu che sito vedi?

    E, per rispondere da solo alla mia domanda, è colpa di quelli dell'Unione che sono sicuramente disonesti, che a livello tecnico è gestito da quelli di Tomato che sanno far fronte anche ai picchi dei siti della Protezione Civile, figurati a quelli di una ridicola crisi di governo.

  6. Giusy dice:

    Hai ragione Massimo. Intendevo il forum del sito Ulivo.it, sorry.

  7. Giusy dice:

    Però l'accostamento al forum de l'Unità  è scorretto, quel forum è chiuso dallo scorso novembre e Mante dovrebbe saperlo.

    Nel forum dell'Ulivo va tutto a meraviglia, nonostante i molti accessi e i troll che in queste occasioni si scatenano. Ho visto che c'è un forum apposito su repubblica.it e chissà  quanti altri. Insomma, le occasioni di esprimersi non mancano, quindi non capisco la polemica di MassimoMoruzzi.

  8. massimo mantellini dice:

    Giusy,

    non ho capito perche' dovrei sapero (non lo sapevo in effetti), che il sito web dell'unione sia down invece continuo a trovarla una enormita'.

  9. Massimo Moruzzi dice:

    Giusy, dove è sto benedetto forum? ci dai un link? grazie.

  10. Giusy dice:

    http://www.ulivo.it/

    Non lo conoscete? strano. Comunque ci sono moderatori molto severi e si può intervenire solo se registrati, altrimenti si può solo leggere e ce n'è…

  11. federico dice:

    ciao. volevo solo segnalare che il sito dell'Unione era basato su piattaforma wordpress ed è online esattamente dalla mattina in cui passò il disgeno di legge per l'indulto!!! io ero assieme ad altre persone online e scrivevamo commenti contro l'indulto e zac… il sito fu chiuso… e da allora non ricordo se sia mai stato più riaperto.

  12. federico dice:

    errata corrige commento mio precedente: volevo dire che il sito dell'Unione è offline dal giorno dell'indulto – sorry