Il governo Prodi si e’ dimesso. Com’e’ che non ho le lacrime agli occhi? Forse perche’ le tengo per domani quando mi prospetteranno le possibili alternative.

8 commenti a “SINTESI POLITICA”

  1. dany dice:

    Guardando Schifani a Ballarò devo dire che una lacrimuccia mi è già  scesa. Vedremo

  2. Emanuele dice:

    Ottima sintesi, mi sono permesso di citarti qui.

  3. Alberto dei Verdena dice:

    fulminante e condivisibile.

  4. Maurizio Gotta dice:

    Ma possibile, per una volta che mi decido a non astenermi per isolare lo psiconano, questi non mi durano neanche due anni? Se non ottengono la fiducia mi toccherà  di nuovo ingrossare le fila degli astenuti. Bah.

  5. Sid dice:

    Io piango ininterrottamente da ieri pomeriggio… sarà  che l' ultima volta mi sembrava che eravamo tutti dello stesso parere: meglio qualsiasi cosa di Berluscazz… o no?

  6. Mammifero Bipede dice:

    A questo punto l'unica cosa che va evitata è proprio la riforma della legge elettorale in senso maggioritario. Ché sennò si regala il paese per altri cinque anni alla manica di dementi che ci ha regalato questa bella situazione…

  7. stark dice:

    Ora il male minore è l'ingresso dell'UDC nel governo. Proprio quello che si aspettavano i parlamentari dissidenti! Applausi al masochismo.

  8. Anonimo dice:

    saremo pure una banda di imbecilli e masochisti ma io ho il sincero terrore che ci ritroviamo per 20 anni Berlusconi e soci e questa idea qualche magone me lo fa venire

    ciao

    Luca Montaguti