23
Gen
Leggo che Andrea Beggi si e’ trovato bene in un albergo romano l’Hotel Ariston:

La politica dei prezzi è fantastica: prenotando online la doppia ci è costata 75 euro (in due, 37,5 a zucca), mentre in loco costa 250 euro.
L’hotel è nuovo e pulito, lussuosamente arredato e con un ottimo servizio. La nostra camera sarà  stata 40 metri quadrati con due letti da una piazza e mezza, bagno enorme con doccia a due ante, frigobar gratuito, cassaforte e wifi in camera (un’ora gratis). Completava il tutto un televisore LCD da 32? appeso alla parete, a cui non abbiamo potuto fare a meno di collegare l’iBook, tanto per vedere l’effetto che fa. Fino al momento del pagamento ci siamo chiesti dove stava l’inghippo, ma fortunatamente non c’era.

Cosi’ mi e’ venuto in mente che oggi su Twitter Paolo parlava bene di un albergo milanese, l’Hotel Berna:

Checking my RSS reader in a tiny but nice hotel room in Milano, wifi is only Eur 6 per 24 hrs, free minibar, Hotel Berna, so far, pretty good

E sono due: segnati.

10 commenti a “AGGREGHOTEL”

  1. Daniele Minotti dice:

    Ti hanno convinto le tariffe wifi?

    Io, quando lo si trova, ho visto sempre mazzate…

  2. Pier Luigi Tolardo dice:

    Confermo: l'Hotel Berna è di un confort pazzesco rispetto al prezzo, a 2 passi dalla Stazione Centrale, veramente un gioellino di gestione svizzera qual'è, perfino nei minimi particolari, dalla connessione Internet al sontuoso breakfast, ottimo il loro sito, hanno un Hotel gemello a Lugano: l'Hotel Dante.

  3. Camillo Miller dice:

    io veramente all' hotel ariston sto vedendo per fine febbraio a i prezzi sono il doppio rispetto a quanto detto … fine febbraio è considerata alta stagione ?

  4. vic dice:

    Io in un albergo a Siena ho preso un'ora di connessione a tre euro, mi hanno dato un cavo, ma poi non trovavo dove attaccarlo (bisognava spostare il frigobar!). Visto che sullo scontrino coi dati di accesso c'era anche il nome e la password di un hotspot ho chiesto "ma non c'è il wifi?".

    Risposta: "C'era, ma l'abbiamo spento, non era possibile controllarlo".

    Che avrà  voluto dire?

  5. stefigno dice:

    sono felice di apprendere che l'hotel Berna a Milano, abbia cambiato RADICALMENTE la politica dei prezzi , visto che solo due anni fa a me per una sosta di alcune ore (arrivo alle 23,30-partenza alle 5,45 avendo un volo a malpensa molto presto) mi hanno fatto sborsare ben 80€…..

  6. onanrecords dice:

    Segnati. Grazie.

  7. Dario Salvelli dice:

    Ottimo. Dopo 2spaghi,dobbiamo aspettarci aggreghotel ?

  8. Dimitri dice:

    Grazie 1000 per l'ottima segnalazione!

  9. esaù dice:

    qualcuno conosce un buon sito con recensioni affidabili su hotel e ristoranti?

  10. ex-xxcz dice:

    Noi stiamo provando a far nascere BlogHotel.it con lo spirito che dici, esaù…