09
Gen

E alla fine iPhone fu. Mi pare che ora il problema serio (nei mesi che ci aspettano prima del lancio in Europa) sara’ capire se l’interfaccia-polpastrelli e’ davvero cosi’ smart come ci raccontano. Perche’ in caso contrario son dolori.

Tags:

6 commenti a “POLPASTRELLI”

  1. Giavasan dice:

    La mia unica, seria perplessità  riguarda la durata della batteria, che nelle caratteristiche tecniche è indicata con "up to 5 hours". Per il resto l'iPhone è il futuro.

  2. vic dice:

    Tornano d'attualità  i miei dubbi sull'assenza di feedback in un'interfaccia a touch screen, caduti nel vuoto qualche mese fa, per un altro keynote di Jobs. Chissà  se l'eleganza delle soluzioni software riesce a colmare questa lacuna hardware.

    http://www.fozzdances.com/blog/post/20060912_67508.html

  3. iuri dice:

    Ma insieme al telefono danno delle salviettine da usare quando hai le dita sporchè? :)

  4. Salvio Di Maio dice:

    Mi pare che ancora una volta abbiano interpretato correttamente le necessità  degli utenti. Ma ci deve essere veramente la apple a dirci che uno in rubrica vorrebbe vedere immediatamente i contatti più utilizzati, che vorrebbe navigare in maniera così agevole, che vorrebbe fare uno zoom così facile con le foto, che durante una chiamata vorrebbe rispondere ad un avviso di chiamata senza sbagliare, etc etc?

    I dubbi già  espressi mi sembrano + che leciti: batteria e touch screen. E, aggiungerei, assenza di connessioni internet rapide (umts, hdspa).

  5. Merlin dice:

    La cosa che mi lascia più perplesso è la batteria "itegrata"…nn mi sembra una buona scelta :(

  6. PatBateman dice:

    iuri ma lo sai che è la prima cosa a cui ho pensato? Sarà  l'ipocondria, sarà  il terrore dei germi, ma mi sono visto già  col Lisoformio in mano a disinfettare il display dopo averlo prestato agli amici…