04
Gen
Come al solito grande Fabrizio Gatti de L’Espresso che si e’ infiltrato per un mese al Policlinico Umberto I di Roma. Lo speciale che ha pubblicato sul numero in edicola e’ arricchito dai filmati che Gatti stesso ha girato con la sua telecamerina. Una scelta tra l’altro illuminata (e inconsueta) quella di mettere tutto online.
Tags:
Gennaio 4th, 2007 at 18:52
Da tempo ripeto che l'espresso sta marciando bene verso le nuove tecnologie ed è tempo di rivedere i vecchi stereotipi
Gennaio 4th, 2007 at 19:39
quoto il titolo del post. se poi penso che un anno fa io ero ricoverato in una terapia intensiva…
Gennaio 5th, 2007 at 03:13
grazie della segnalazione.
Gennaio 5th, 2007 at 09:23
Rilancio qui una cosa scritta chez moi: c'era bisogno dell'inchiesta di Gatti? Non ha scoperto qualcosa che, in misura maggiore o minore, quasi tutti noi abbiamo visto almeno una volta in vita nostra? Marrazzo si turba. Oddiosanto, ma da quanto tempo non mette piede in un ospedale pubblico?
Gennaio 5th, 2007 at 09:59
Temo per l'incolumità di F. Gatti.
Prima o poi, in uno dei suoi mille travestimenti, qualcuno gli farà del male.
Ho questa brutta sensazione.
Gennaio 5th, 2007 at 13:00
Quoto Squonk: onore a Gatti (avercene di giornalisti così), ma qui ha veramente scoperto l'acqua calda. Anzi, l'ha documentata.
Comunque sono in attesa della replica di qualche barone: Gatti ha come uomo delle pulizie, se dopo un mese c'era sporco, è colpa sua che non ha pulito come si doveva.
Gennaio 6th, 2007 at 08:03
Onore a Gatti, ma tanto il prossimo numero dell'Espresso dedicherà la copertina alla pena di morte comminata ai bambini e a pannella. Il rullo deve continuare. Questo è il gionalismo in italia. Come con Roberto Saviano bisogna aggirare i giornali di tronchetti benedetti caracciolo. Si, anche debenedetti. Quanto scommettete che l'espresso presto passerà ad una notizia nuova? E gli ospedali di Napoli?
Gennaio 6th, 2007 at 20:41
Non ci vedo – ahimè – nulla di nuovo, anche se ovviamente è una lodevolissima iniziativa. Ma si tratta di cose che tutti i giornali denunciano quotidianamente. A questo punto ritengo che faccia più notizia il mezzo (il travestimento) che la notizia stessa. Il che è un male.