29
Dic
“Si puà³ osservare – conclude guzzanti- che Litvinenko morendo avvelenato l’ha scampata bella: oggi sarebbe inseguito da un mandato di cattura internazionale per calunnia aggravata”.

(Rivoluzione Italiana, via .mau.)

12 commenti a “GUZZANTI SHOW”

  1. svaroschi dice:

    Sto pensando a due parole: grottesco e delirante.

    Fanno una specie di altalena a seconda della prospettiva da cui penso alla questione.

    (Credo che in una gara tra le due vincerebbe "delirante" btw)

  2. Uno dice:

    ma perche' state dando tutto questo risalto a certi personaggi? Continuando a parlarne ogni giorno non fate che aumentare il suo grado di "notorieta'" (nonche' lo aiutate a piazzarsi bene sui motori di ricerca…)

  3. cristiano dice:

    ok, parliamo d'altro?

  4. Gianluigi dice:

    Caro uno, parli come se il fatto di essere sempre in cima ai risultati di un motore di ricerca sia sempre un fatto positivo. Ma non è sempre così. Secondo te se vado su google e digito pirla ed esce il tuo sito con una tua bella foto, per te è un fatto positivo?

  5. giusy dice:

    ma si, Mantellini fa bene a proporci qualche chicca ogni tanto, un pò di umorismo fa cominciare bene la giornata…

  6. Camillo Miller dice:

    Visto che siamo in tanti a volerci divertire con guzzanti e non potendo commentare ( perchè personalmente non vorrò mai associare il mio IP a qualcosa che riguardi il sito di Guzzanti, registrandomi ) si potrebbe innescare una sana e democratica Google Bomb con un termine come "sciroccato" , "quaquaraquà " o simili …

  7. Paolo Gagliardi dice:

    Davvero di un cinismo unico! Io non so quali idee possa aver avuto Litvinenko nei confronti della vita in generale, ma sono pronto a scomettere anche che avrebbe, di gran lunga, preferito essere braccato dal mandato di cattura che essere… morto!

  8. Stefano dice:

    Alla faccia di Sabina e di Corrado, poveri dilettanti….il vero clown di famiglia è il rossocrinito Paolo (pensatelo con un naso a palla rosso e a due scarpone distrutte alla Pippo..) Alfiere della Libertà  in Italia….non vi scompisciate dal ridere al solo pensarci? certo che il senso dell'umorismo della famiglia Guzzanti è passato tutto ai due figli…….ma ritornerà  in sè prima o poi?….

  9. claudia dice:

    L'ho notata anch'io e gli ho appena mandato un commento: avrei prerito 20 mandati di cattura internazionali alla morte a causa del Plutonio…!

  10. stefigno dice:

    solo buon anno max,,buon 2007 ricco di soddisfazioni e serenità …

    http://mybeautifulife.wordpress.com/2006/12/30/cordialmente-capodannoanno-nuovo/

  11. .mau. dice:

    non è colpa nostra se Guzzanti è ineguagliabile…

    I primi due paragrafi qua sono degni del migliore "Visto da sinistra" di Giovannino Guareschi!

  12. giusy dice:

    Ho letto quei due paragrafi e anche il resto dato che c'ero… interventi così scomposti e volgari non sono certo tipici di chi ha la coscienza pulita.