Il blog di Paolo Guzzanti e’ molto bello ed interessante, soprattutto perche’ il rapporto segnale/rumore e’ molto alto. I commenti come si usa in casi simili, sono moderati ed e’ possibile inviarli al moderatore solo dopo essersi registati ed aver ricevuto una password apposita su un indirizzo email funzionante. E dopo questa ferrea trafila, che evidentemente sfinisce gli eventuali oppositori, il risultato finale e’ che i commenti pubblicati ai post di Paolo Guzzanti sono tutti, praticamente tutti, di fiero appoggio al senatore ed alle sue elucubrazioni. In un clima davvero “rivoluzionario”.

10 commenti a “DEMOCRAZIA ELETTRONICA”

  1. uzi dice:

    e tu non hai lasciato un commento indispettito?

  2. massimo mantellini dice:

    no, epperche' mai? Ognuno si fa male come crede.

  3. ahura_mazda dice:

    meglio forse la vostra democrazia a senso unico dove gli unici tenutari di tutte le verità  siete solo ed esclusivamnte voi di sx.

    e poi non ci vuole molto a registrarsi, se veramente si ha voglia di un sano dibattito…

    ma no, per voi è buono solo ciò che esce dalle vostre teste piene di segatura.

  4. Tolli dice:

    I più forti di tutti sono quelli di http://www.kattolikamente.splinder.com: ho inserito,essendo registrato, un post in cui dicevo che anche chi è contro l'eutanasia e critico con i radicali può non approvare la decisione del Vicariato di non autorizzare i funerali religiosi per Welby, essendo solo una decisione disciplinare e pastorale e non dogmatica o etica, e non mi è stato pubblicato, probabilmente ci vuole l'"imprimatur" ma mi chiedo di quale "S. Uffizio" per i Blog.

  5. Tolli dice:

    ho scritto un post ma intendevo un commento, me ne scuso, sarà  lo spumante…

  6. roncioso dice:

    Ah te ne sei accorto anche tu! :) revoluciòn!

  7. Axell dice:

    Citare il blog di Guzzanti porta sfiga.

    Linkarlo è pericolosissimo … :-)

  8. Dario dice:

    Ehehe io credo di averlo linkato in un post,ma non come esempio positivo.."bello ed interessante" ?

  9. Mauro dice:

    Il blog di Guzzanti? Ogni tanto lo vado a leggere, facendo finta di niente, un po' come si faceva con STOP e Novella quando si aspettava il turno dal barbiere :-)

  10. giusy dice:

    Ho letto anche qualche commento critico in quel blog, molto garbato e rispettoso, secondo me, ma puntualmente sono stati assaliti dai fedelissimi e dal capo. Comunque è interessante, davvero, guardare la gente che si arrampica sugli specchi, sono curiosa di vedere come andrà  a finire… a volte torniamo :-)