23
Dic
La RIAA ha fatto causa a Allofmp3.com per 1,65 trilioni di dollari. Che e’ una cifra al di la’ delle mie personali (anche se modestissime) capacità  matematiche.

The RIAA (yes, I was just as shocked as you ;) ) is suing the website AllofMP3.com on behalf of EMI, Sony BMG, Universal Music, and Warner Music in the amount of $150,000 for each of the 11 million songs that were downloaded from June to October of 2006. That comes to a lawsuit totaling $1.65 trillion!

Tags: ,

8 commenti a “QUANTI ZERI?”

  1. Domiziano Galia dice:

    Sarebbero stati più simpatici se avessero chiesto $1.65 fantastillion.

  2. Lawrence Oluyede dice:

    Già  ce li vedo gli avvoltoi della RIAA a contare 1.65 trilioni di dollari in pezzi da 5 usati.

  3. mauron dice:

    Ciao! C'è la fregatura della traduzione dall'inglese, che rende le cose meno esotiche: il nostro miliardo è il loro "billion". Per cui, 1.65 trillion sono "solo" 1.650 miliardi, roba da finanza pre-euro. Comunque, una bella sommetta!

    Il nostro "trilione" è qualcosa del tipo 10 alla 18 (!!)

  4. .mau. dice:

    àˆ un po' meno del debito pubblico italiano (che se non ricordo male ha toccato gli 1.5 trilioni di euro, cioè quasi 2 trilioni di dollari), o se preferisci un po' meno del prodotto nazionale lordo italiano in un anno.

  5. Alessandro Longo dice:

    Per non parlare del fatto che in UK billion è- come sarebbe più logico- un bi-milione, cioè un milione di milioni, cioè mille miliardi

  6. Dario dice:

    Milione,bi-milione,a me sembrano comunque esagerati: non diffondente molto la notizia in giro. Temo che questa news venga letta dalla Siae: non c'è bisogno di esserlo,ma siamo anche un po esterofili,no ?

  7. Massimo Moruzzi dice:

    cioè, mille volteil prezzo pagato da Google per YouTube ? (l'avevo detto io che era regalato)

  8. ste dice:

    Qui in Svizzera mancava poco che il parlamento metteva pure una tassa di tot a Gb di harddisk (uguale a quella per i cd vergini) per i lettori mp3.