06
Dic
Ovviamente ( e dico ovviamente perche’ in questo paese sembriamo copiare sempre e solo il peggio) la storiella della misteriosa ballerina di lap dance che compare e scompare nella metro milanese e’ una invenzione pubblicitaria (sulla quale anche oggi il corriere giochicchia facendo finta di nulla) con tanto di “blogs” in costruzione.
Dicembre 6th, 2006 at 12:32
ce lo faceva appunto notare akille :D
Dicembre 6th, 2006 at 12:45
Io e Mantellini si clicca sulle stesse news, solo che lui lo fa per interesse tecnologico ;)
Comunque complimenti, l'indirizzo del loro sito, brutto e lento, è passato su studio aperto.
Ora scusate, devo convincere una mia amica a fare un sacrificio per il bene di Akille.net.
Dicembre 6th, 2006 at 15:52
le sickgirl esistono da quasi un anno (sono più o meno una scopiazzatura delle suicide girls di suicidegirls.com )e il sito è così da un pezzo. con pagine sempre 'in costruzione' e molto male organizzato. prima di questo 'numero' potevano almeno sistemarlo.
Dicembre 7th, 2006 at 11:58
Non so chi ha avuto la "fortuna" di vedere il servizio di grandissimo giornalismo prodotto da Studio Aperto? Io l'ho visto sul sito di Repubblica, e già il rimpallo dei grandi editori fa attendere una notizia pazzesca. Ma è mai possibile che non si senta puzza di battage lontano 100 miglia? Ma può tenere una roba del genere banco per così tanto tempo? Non ho più parole. Mai vista una non notizia del genere rimpallare così. Veramente basta che ci sia mezza ragazza nuda e in Italia non si capisce più nulla.
Dicembre 7th, 2006 at 12:39
Su Repubblica di stamattina si parla di un gruppo artistico che sta “creando un programma televisivo di ragazze briose che combinano guai in giro per la città ”.