Da queste parti si e’ sempre parlato maluccio del mitico Premio WWW de Ilsole24ore. Un premio giunto ormai alla 9° edizione che spesso negli anni ha confezionato allori del tutto incomprensibili dandone la “colpa” ai lettori votanti. Oggi, archiviata la delusione per il “non classificato” del blog di Lines per il quale abbiamo a suo tempo fatto il tifo (pur non avendolo mai visitato e dubitando perfino che esista davvero) e pur discretamente soddisfatti per la vittoria di misura di Sabelli Fioretti su Beppe Grillo nella neo categoria “blog” (una vittoria che, se esistono le schede bianche, meriterebbe un DVD apposito di Deaglio) ci tocca ammettere che i vincitori di quest’anno sono assai meno improbabili del solito. Tutta questa lunga storia per dire che Punto Informatico ha vinto anche quest’anno il premio nella sezione “Tecnologia e Innovazione” tanto che oggi Paolo De Andreis e’ andato a Milano per la seconda volta nel corso dell’ultima settimana. Il che e’ francamente un record.

p.s. tanto per non dimenticare l’antica cattiveria se esistesse un Premio WWW per il peggior sito web visibile sul mac di casa mia il sito del Premio vincerebbe a mani basse.

6 commenti a “DE ANDREIS A MILANO”

  1. Maurizio Benzi dice:

    Mante a me invece pare sempre la solita boiata. Passi per i vincitori, ma "Pizia Arte Net" (???) nel top5 delle imprese e Youbuy.it presente in ben 2 top5 diverse (e-comm e tecnologia) fanno capire che anche quest'anno il premio non è molto attendibile. E secondo me bastava sforzarsi un po' di più. Bah speriamo che almeno il prossimo anno partano dalla categorizzazione di Dmoz.

  2. Fabio dice:

    Youbuy secondo nella sezione "Tecnologia e innovazione" davanti a Tom's hardware e Hardwareupgrade, sti qua hanno bevuto! Eprinet nella categoria commercio elettronico? ma non vende ai privati se non con Monclick… mah, non l'ho capita!

  3. .mau. dice:

    perché, c'è da capire qualcosa?

  4. Massimo Moruzzi dice:

    ma non usi firefox sul mac di casa?

  5. paolo de andreis dice:

    Il record è stato riuscire a raggiungere l'aeroporto in un'ora. Ma non era Roma la capitale del traffico? :)

  6. MarketingPark dice:

    Il meritato premio a Punto Informatico ha portato un po' di equilibrio in questo concorso. Alla fine però…

    Per la prossima edizione gli organizzatori potrebbero far tesoro delle sagge considerazioni che tanti blogger italiani hanno dedicato alla competizione.