Leggo su Melablog che alcuni rumors indicherebbero per l’inizio del 2007 la commercializzazione di un macbook pro da 12′. A me parrebbe una buona notizia (anche se i macbook pro secondo me costano comunque troppo). Le ragioni per cui a suo tempo ho deciso di soprassedere all’acquisto di un macbook da 13.3′ e’ che si tratta di computer “portatili” per modo di dire. Sono – per le mie esigenze – troppo grandi e (soprattutto) troppo pesanti. Io vorrei un notebook Apple, ma lo vorrei piccolo e dal peso davvero ridotto (diciamo sul chilo e mezzo o poco piu’). Poi magari mi piacerebbe che non costasse una pazzia. Per ora ho preso ad andare in giro con un nokia 770 ed una micro tastiera bluetooth. Il che – ne convengo – non e’ il massimo del confort ne’ della velocita’ ma almeno ho internet in tasca per davvero.

6 commenti a “STEVE, CHIEDO TROPPO?”

  1. Marco Fabbri dice:

    In termini di portabilita` non vedo un grosso miglioramento da un dispositivo a 13" ad uno a 12" anche perche` se si valuta il peso il vecchio PowerBook a 12" pesa attorno ai 2.1 Kg. contro i 2.4 Kg del MacBook 13". Mi sa che ci vorrebbe un 10.3", ma temo che questo prodotto da Apple rimarra` nei nostri sogni.

  2. massimo mantellini dice:

    beh oggi ci sono in giro dei 12' win che pesano 1.5 kg…per dire. Infatti anche il vecchio ibook pesava troppo per me.

  3. miodio dice:

    Io invece vorrei che mantellinipuntoit non pesasse più di repubblicapuntoit. L'umts non c'è ovunque, e leggerti è sempre un piacere. Anche in mobilità .

  4. massimo mantellini dice:

    hai ragione, ma io non saprei farne una versione mobile automatica….

  5. .mau. dice:

    un mac da 12 piedi?

  6. Lorenz dice:

    Ma il nokia 770 non ti basta? funziona così male?