01
Nov
Pare che a Portland abbiano arrestato un avvocato che per Halloween si era travestito da Osama Bin Laden.

(via corriere.it)

2 commenti a “NON SI SA MAI”

  1. Giorgio dice:

    invece che il dolcetto gli han fatto lo scherzetto

  2. Hànto dice:

    Signor Mantellini, anche il Suo travestimento è molto divertente. Mi chiamo Hà nto http://www.hanto.it. Ho estratto dal Suo "ripostiglio-blog" un Suo commento al mio sito, ovvero:

    "L'inesistente Enry mi scrive una mail invitandomi a visitare il sito web della scrittrice Hanto che ha scritto un libro dedicato a Don Backy. L'indirizzo da cui mi arriva la mail senza troppi camuffamenti e' quello di Hanto, i cui occhi magnetici campeggiano nel bel mezzo della front page . Le pagine web di hanto.it indurrebbero Nielsen e qualsiasi webdesigner a suicidio certo, quindi addetti ai lavori, astenersi. A parte questo, un libro su Don Backy quindi, e perche' mai?

    Gentilissimo Signor Mantellini, grazie per i complimenti relativi ai miei occhi magnetici. Purtroppo una passeggera infiammazione a tali magnetici occhi mi ha costretta a rivolgermi, nel periodo in cui Lei ha scritto il Suo patetico commento, ad alcuni informatici, i quali hanno realizzato la mia pagina web. L'inesistente Enry si chiama Enrico Langione. Devo inviarle un certificato medico dell’oculista per confrontare le date? Ritengo che arrossirebbe come una timida mignottona, ma se lo scordi. Ho altro a cui pensare.

    Ho scritto un libro su Don Backy??? Per caso Lei saltuariamente beve alcolici o… che ne so? E' un po' stanco???? Non ho mai scritto un libro su Don Backy e le Sue menzogne mi costringono a rispondere a coloro che – letto il suo blog – mi chiedono notizie sul libro. Lei si domanda: "Un libro su Don Backy, e perché mai?". E perché mai Lei, Mantellini, legge e propone minchiate su Bin Laden????".

    Lei consiglia un suicidio poiché prova questo impulso quando legge i contenuti del Suo blog??? Coraggio! Giustamente Lei dà  quel che può.

    La prego di mostrare il mio sito alle persone che secondo Lei dovrebbero suicidarsi…..

    Lei è buffo. Non tornerò mia più nel suo "ripostiglio".

    Saluti da Hà nto http://www.hanto.it