28
Ott
Io, se avessi 16 anni (ma anche molti di piu’), Vox, la nuova piattaforma di social networking d Six Apart, mi piacerebbe un vallo.
p.s. non chiedetemi cosa significhi “un vallo”, non lo so, pero’ mia figlia lo usa regolarmente in contesti simili.
Tags:
Ottobre 28th, 2006 at 13:02
credo che i 16enni italici non vadano oltre MSN Spaces, ohibò!
p.s.
ovvimente sto facendo uno sforzo immane per non parlare di wordpress.com – e non sia mai che consigli alle persone di "metter sù" un blog con WP e hosting dedicato…giammai!
Ottobre 28th, 2006 at 13:33
Il vallo era quella costruzione muraria, che nell'Antica Roma identificava il confine di sicurezza degli insediamenti militari Romani. Famoso era in Inghilterra il "Vallo di Adriano", che segnava la fine dei territori Romani nell'isola britannica e che serviva per proteggersi dagli assalti dei nativi del Nord dell'isola (i Celti).
Ottobre 28th, 2006 at 14:44
Arturo, non so se i sedicenni e le sedicenni italiane sono così colti da conoscere il vallo di Adriano – ma chi? il calciatore dell'inter? ;-)
Ottobre 28th, 2006 at 21:48
Fosse un addolcitivo per fallo, in modo da trasformare questo organo da negativo (non mi piace un cazzo) a positivo, parimenti al genitale femminile (che cosa figa, che figo quello) ?
Azzz…. a me De Mauro mi fa una pippa..
;-)
Ciao, Fabio.
Ottobre 30th, 2006 at 07:13
Mi hai fatto ridere!
Mi ricordi mia madre quando, involontariamente, riprende il gergo delle mie sorelle (19 e 11 anni).
Che risate!
;-)
Da me, anche se non so più dove sia il da me , si dice "mi piace un botto"!
Novembre 6th, 2006 at 10:54
Pare divertente.
Non so come mi ci relazionerò io che bloggo da due anni e non ho ancora la minima idea di cosa sia un feed, ma va bene così :-)
[Ste]