26
Ott
Massimo mi segnala che il Comune di Milano ha assunto l’esperto di Photoshop di Letizia Moratti. Pagandolo discretamente.

(via onemoreblog)

9 commenti a “PHOTOSHOPPAMI”

  1. dario dice:

    79500 l'anno ? Peeeerò. Credo che gli unici altri che riescono a prendere uno stipendio simile con Photoshop siano i pezzi grossi dell'Adobe…

  2. Massimo Moruzzi dice:

    grande dario! ,-)

  3. blau dice:

    E' arrivato il momento di fare una galleria fotografica degli scatti del vicecaposervizio (tale è la qualifica del neodirigente) al sindaco, e analizzarli giorno per giorno.

  4. Massimo Moruzzi dice:

    facciamo un videoblog ?

  5. Sw4n dice:

    Che lamoratti abbia bisogno di un mago del photoshop mi pare un dato di fatto… Basta guardarla in faccia… Anche in quell'insulso cartellone nel quale si pavoneggia per la sua vittoria…

  6. p.s.v. dice:

    io avrei assunto anche l'autista del fotografo. e gli avrei messo a disposizione pure un auto nuova, chessò un BMW

  7. T-Bone dice:

    No Dario una cifra del genere negli enti loceli non è affatto inusuale, anzi, ho visto anche cifre vicine ai 100.000 euro, e non in Lombardia, per persone che non fanno assolutamente nulla di concreto se non fantomatiche consulenze.

    Si facesse un censimento degli enormi sprechi degli enti locali, lo stipendo del fotografo milanese non andrebbe nemmeno in prima pagina.

  8. Carlo Odello dice:

    Non lo so, è venerdì sera e sono ancora in ufficio a lavorare su un progetto… Vedo il blog in una pausa e mi becco 'sta news. E penso, 'azz ma perché non ho studiato Photoshop e non ho lavorato per qualche politico bruttarello da ritoccare, magari potevo fare il vice-vice-caposervizio, si sa mai che il signore avesse troppo lavoro. Scusate mi ha preso la nausea a leggere lo stipendio di questo novello Helmut Newton…

  9. greenwich dice:

    un genio sicuramente, sto tizio. Credo che come ci lavori lui con photoshop, nemmeno alla adobe.