Mentre e’ in preparazione il primo Barcamp romano vedo che la lista dei partecipanti al prossimo Barcamp torinese e’ fantastica. A questo punto, per quelli che come me non potranno esserci, qualcuno prepari per favore una qualche forma di copertura audio video. Per favore. (Nel frattempo ne approfitto per chiedere a qualche torinese (Vittorio?) di trovare un posto letto per Antonio LdF che ha deciso di partecipare, leggete qui per capire meglio).

Ho dato un’occhiata ai partecipanti delle precedente edizione milanese e mi sono piacevolmente accorto della loro interessantezza, quindi quel sabato farò a meno del mio hobby preferito per questa trasferta torinese, anche se ancora non so dove dormire..ma questo è un problema secondario! Beh, che la Blogsfera ce la mandi buona!

4 commenti a “BARCAMPING e OSPITALITA’”

  1. vittorio pasteris dice:

    caro Massimo per audio e video saremo coperti

    per l'ospitalita' ci stiamo organizzando

    vedi Se volete ospitare altri campers a Torino o dintorni

    Ce la faremo ad ospitare tutti … salvo siano centinaia

    E tu non ti fai vedere ? mi rendo conto che se si tiene famigli non e' cosi semplice … difatti io al barcamp milanese sono andato … in audio

    a presto

    VP

  2. Maurizio Goetz dice:

    Approfitterei dell'ospitalità  di Massimo per verificare per i partecipanti di Milano che non intendono pernottare a Torino, se ci si vuole organizzare per i trasporti (auto).

    Spero di poter venire, a giorni lo so, in tale caso mettei la mia macchina a disposizione di chi voglia (fino ad esaurimento posti): Car Sharing Web 2.0

  3. Antonio LdF dice:

    Grazie per l'aiuto Massimo!

    Speriamo di trovare un posticino, ma se così non fosse andrò lo stesso! Male male torno a casa in tarda serata e salto la cenaBlog!

    (Chissà  se si condividerà  pure il cibo? Bello sarebbe smangiucchiare da tutti i piatti dei presenti!)

    A roma invece avrei un sacco di posti in cui accamparmi, anche se non andare a lavoro per due sabati consecutivi potrebbe portarmi al tracollo finanziario!

    A presto e saluti anche a te!

  4. Mario Fettazzi dice:

    l'interessantezza è tutto :)

    purtroppo :-(