Non immaginavo fosse necessaria una guida per aprire un blog con Blogger ( o con “un Blogger” come recita il titolo errato su IBS) pensavo bastassero un computer collegato alla rete e un mouse. Ma evidentemente mi sbagliavo.

Tags: ,

9 commenti a “BLOGGER.COM FOR DUMMIES”

  1. Andrea@Bluevolvox dice:

    Devo comprarlo assolutamente! :D

  2. Domiziano Galia dice:

    Beh per uno che veramente non ne sa proprio un cazzo può pure servire: io bloggo dalla fine del 2003, ma i feed li ho scoperti alla fine del 2005, per dire.

    Poi certo c'è chi prova a farci qualche soldino. Volendo essere ottimisti bisognerebbe piuttosto chiedersi se è una guida utile o è merda. Chi s'offre di testarlo?

  3. Fabio Metitieri dice:

    Mante non hai capito. A chi compera il libro, gli fanno aprire un blog con un blogger. Cioe', gliene mandano a casa uno, scelto tra i primi Vib delle classifiche ufficiali. Preparati…

    Il seguito sara' un reality tipo La pupa e il bloggher.

    Ciao, Fabio.

  4. Massimo Moruzzi dice:

    e ne sta per uscire anche un altro…

  5. Matteo.Balzani dice:

    ecco cos'era che mi mancava cavolo! la connessione!!! :)

  6. Massimo Moruzzi dice:

    ecco perchè quando ti dicevo vai a http://www.blogger.com

    …ti sentivo uscire di casa, chiedere informazioni ai passanti e poi mi rispondevi che non riuscivi a trovarla, quella via lì ,-)

  7. Noantri dice:

    160 pagine (centosessanta!).

    E in brossura.

    Però…

    [Ste]

  8. Dario dice:

    Questo è nulla: forse in libreria vi site persi (ovviamente) i manualetti di Apogeo su "Come scattare le foto con il cellulare". Non oso cercare il link.

  9. Marni dice:

    E finirà  che mi tocca comprarlo ! ho aperto un blog su blogger qualche mese fa .. ho avuto problemi e mi sono rivolta all'assistenza ..puntualissima mi ha dato consigli che io non ho capito e così continuo a restare nella mi splendida ignoranza e a non risolvere il problema che ho… vabbè meno male che c'è la guida ;-)