14
Set

Antonio Cavedoni, secondo i testi agiografici il primo blogger italiano, si e’ laureato. In bocca al lupo.

8 commenti a “BLOGORROICO”

  1. Maurizio Goetz dice:

    Non è l'ideatore di UnConf?

  2. Antonio Cavedoni dice:

    Grazie Massimo!

    Maurizio: più che “l’ideatore” (che sembra che abbia fatto tutto da solo) condivido i fischi e i fiaschi con tutti quelli che hanno partecipato alla ideazione della conferenza più invisibile di sempre! :-)

    Onde evitare di generare un altro polverone per nulla, non ti dirò che so che qualcuno ci sta lavorando e che probabilmente si farà  qualcosa in primavera. Non te lo diròÂ… così non devo poi essere smentito quando anche questa volta non si farà  un cazzo ;-)

  3. Maurizio Goetz dice:

    Antonio, Leggi le mie parole, come un incentivo a fare e non come una critica, il panorama italiano sull'innovazione è così desolante che ogni progetto nuovo merita di essere promosso. Ogni tanto ci vuole però una spintarella ; – )

  4. Riccardo dice:

    Ehy Congratulazioni a zio Cavedoni :)

  5. Tony Siino dice:

    Giusto l'altro giorno Antonio mi diceva che prima di lui c'erano sicuramente Marco Ghezzi con metafora.it e Stefano Attardi, con sja.za.net. :)

  6. vedi qua dice:

    Lui ha aperto blogorroico a settembre 2000. Francesca78 che non se la caga e non se la legge nessuno, bloggava già  da maggio: http://francesca78.splinder.com

    ahahahah!

  7. Cips dice:

    Alla buon'ora!

    Il che dimostra che i blogger sono dei perditempo.

  8. Dario dice:

    Auguri Antonio,ti ho su Msn da una vita ! Non sapevo di aver uno tra i primi blogger, anche io iniziai sull'host nel 2003, credo troppo tardi ;)