Come ogni anno di questi tempi ecco a voi il tradizionale “pippone estivo”. Il pezzo si chiama “Sogno (pubblicitario) di una notte di mezza estate” e poiche’ e’ come al solito piuttosto lungo, per quanti avranno la pazienza di leggerlo, l’ho messo qui.
Tags:
Agosto 9th, 2006 at 05:33
Caro Mante, se capisco bene la pubblicità sul tuo blog sarà differente nei modi ( di sicuro se pensi di sostituirti alla Canalis per pubblicizzare i perizoma) ma non nella sostanza se andrà a favore delle stesse facce di tolla che continueranno beatamente a farla nei modi tradizionali altrove, caricando il prezzo dei prodotti di una gabella odiosa che non da nessun valore aggiunto a chi il prodotto lo compra.
Oppure pensi di pubblicizzare aziende no profit (non credo)?=
Agosto 9th, 2006 at 05:51
La Canalis mi sembra un ottimo sistema per pubblicizzare un perizoma, a dire il vero.
Agosto 9th, 2006 at 06:16
neanche tanto lungo e pesante, ad essere sinceri.
si attendono novità ..
Agosto 9th, 2006 at 06:17
Fammi capire bene: vuoi dirci che la pubblicità su Manteblog servirà a ristrutturare affreschi tardomedievali o primorinascimentali di una chiesetta umbra, e cose di questo genere?
Se è così, mi pare un'idea geniale da copiare assolutamente: sogno per sogno, se si è in tanti, chissà , magari…
Agosto 9th, 2006 at 06:31
Mau, non capisco bene se qui avremo la Canalis in bikini che pubblicizza cappelle (c'entra, no?), oppure Mante (visto che dice di essere oggettivamente bello) in perizoma che cerca di farsi regalare cellulari e loptop. E poi che si fa, una classifica ponderata?
Ciao, Fabio.
Agosto 9th, 2006 at 06:52
Non c'entra nulla o poco, ma oggi, al risveglio, ho avuto una specie di allucinazione: una coda di sogno sponsorizzata. Non sto scherzando. La Renault, pubblicizzando la Clio, mi informava che nel sogno appena fatto avevo speso 26,20 euro (in cibo, immagino, visto che l'unica cosa che ricordo è che mangiavo). Quasi un widget, apparso popuppando davanti ai miei occhi nella transizione dal sonno alla veglia.
Agosto 9th, 2006 at 15:23
io penso che se la pubblicità è scelta in maniera accurata finisco per considerarla di più. Diciamo che finisco per considerarla, rispetto agli attuali spot/messaggi di qualsiasi tipo. Quindi ben venga qualsiasi altra cosa differente
Agosto 10th, 2006 at 03:10
Iniziativa lodevole, una raccolta pubblicitaria/benefica.
Se mai aprissi un blog penso che farei qualcosa di simile. Magari pro FAO.
Agosto 10th, 2006 at 04:54
sciapò!
Agosto 10th, 2006 at 13:59
Credo che qualsiasi nuova idea che esca dal coro…vada appoggiata ..al di là delle difficoltà ..a questo servono i sogni …. :-) "Qualcosa che tu possa fare o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha inse' genio, potere e magia" Goethe …
Agosto 11th, 2006 at 03:25
Caro Massimo,
come Umbro ovviamente sono felice di apprendere del tuo interesse per la chiesetta… il tuo "pippone estivo" è una ventata di freschezza, e spero che riuscirai nel tuo intento.
Se passi dalle parti di Assisi e ti va di conoscermi, mandami una email :-)
Agosto 11th, 2006 at 04:06
la cosa bella è che dopo essersi scoppiato il pippone, la > dei lettori non ha capito una benemerita mazza delle intenzioni del tenutario
alla faccia della chiarezza: prima un annuncio teaser sibillino, ora un pipp8 ciellino
persino il metitieri non c'ha capito una fava
mante tu aspiravi a fare il pubblicitario, magari copy, come rivelano i titoletti ad effetto dei tuoi post …
found rising per il patrimonio artistico della chiesa italiana?
non se lo meritano
i pretonzoli di casa nostra
che con l'8 x 000 si pappano ogni anno 1000 milioni
di euro mica noccioline
e lascia perder la pubblicità ,
che è serva e puttana per definizione e non c'è modo di nobilitarla
mantellini ti chiami
mica de andrè
salute alla community
Agosto 12th, 2006 at 09:43
Non bastava l'ottopermille?