Questa cosa dei notai stesi sui binari in giacca e cravatta a bloccare il traffico ferroviario dell’intera nazione, ha qualcosa di straordinario.

13 commenti a “NON NEL MIO GIARDINO”

  1. .mau. dice:

    notai?

  2. Maurizio Goetz dice:

    oggi ero a Linate, il blocco totale del traffico per qualcuno è una forma di lotta civile. Con questo i tassisti non otterranno grandi simpatie.

  3. mafe dice:

    Dopo il dolore provato per i poveretti che devono pagare le tasse per gli yacht e per le ville sul mare in Sardegna, adesso questo dare addosso a gente che cerca solo di sbarcare il lunario è un segno di inciviltà .

  4. Max G. dice:

    Mettiamola così, in questi giorni di agitazione dei tassisti sorrideranno le casse dei trasporti pubblici , sempre che la gente pagh il biglietto.

    Bye!

  5. Maurizio Goetz dice:

    Diceva Jim Morrison, vorrei essere nato al contrario per capire questo mondo storto. In questo Paese si ripongono sempre le simpatie in modo sensato. Anche i tassisti sono consumatori che sono felici quando le spese bancarie e le i costi delle medicine si abbassano, ma ovviamente N I M B Y, not in my backyard, titolo azzeccato di questo post.

  6. Giorgio dice:

    chiedo anche io: notai?

  7. Cavallo Razzo dice:

    Dall'articolo notai che si parlava di tassisti

  8. Joe Tempesta dice:

    Poveri tassisti. Per recuperare queste giornate perse ora toccherà  "sbagliare" molti più resti con i turisti stranieri.

  9. vic dice:

    Non vi preoccupate, quella di Massimo non è ironia, prendetelo pure alla lettera: probabilmente ha la palla di vetro, e non è una protesi :-)

  10. Zerobyte dice:

    Intanto Prodi & co. stanno creando altri posti di lavoro… vacanti

  11. matteo torretta dice:

    ciao

    da tempo non mi spiego l'esistenza di esseri che oltre a muoversi in taxi,con naturalezza,lasciano la mancia al tassista…

    avete una spiegazione sensata ?

    :-)

    matt

  12. P.G. dice:

    Diciamo che con questa mossa i tassisti hanno fatto capire anche a me, che non uso i taxi, l'utilità  della manovra del governo.

    Ovvero, bisogna liberare l'Italia dai tassisti.

  13. gm dice:

    I notai stanno organizzando uno sciopero a Santa Margherita Ligure:

    durante l'Aperitivo in piazzetta decideremo le prossime iniziative per contrastare il governo Prodi