02
Mag

Wittgenstein che e’ uno, beato lui, con molto tempo libero, ascolta un sacco di musica nuova. Ora io temo di avere gusti musicali difficili (nel senso che non mi piace quasi nulla ormai) e giusto per curiosita’ ogni tanto ascolticchio qualcosa delle band ignote che trovo citate sul suo blog. Il piu’ bel disco che ho ascoltato negli ultimi anni (Illinois di Sufjan Stevens) l’ho scoperto cosi’. Ora da qualche settimana Luca cita insistentemente una giovane band bellunese dal nome improbabile. Bene. il disco dei “Non voglio che Clara” e’, per qualche ragione che non saprei spiegare, effettivamente fantastico. Di Sofri non c’e’ troppo da fidarsi, di me si’: passate parola.

5 commenti a “DISCHI BELLI”

  1. pregnantboy dice:

    Procurati il primo, Hotel Tivoli, è molto bello anche quello. Non ho ancora ascoltato questo, ma credo di poter osare dicendo che il primo è migliore, così a istinto.

  2. Ludwig dice:

    Fate proprio a gara a chi ha più tempo libero, beati voi, e a chi è più modesto :-)

  3. egine dice:

    per la musica attingo a piene mani da Radio Witt. che sto ascoltando in questo momento, purtroppo per "non voglio che clara" la delusione

    è stata grande, tristi le voci, la musica una nenia.

  4. kay dice:

    io li ho citati un mese fa, prima di sofri.

    successe uguale coi baustelle :D

  5. riccard0 dice:

    Provare prima di acquistare:

    http://www.aiuola.it/20/download.htm