Molto divertente la storia del blog del Presidente della regione Marche Gian Mario Spacca. Ne parla Luca Conti su Pandemia. Pare che Spacca abbia acquistato in questi giorni spazi sui quotidiani della sua regione per pubblicizzare il suo blog. Che contiene due soli post di 3 mesi fa, uno dei quali, quello di apertura del blog, discretamente profetico:

Quanto a me… vorrei che questo spazio diventasse il luogo in cui vivere quella dimensione che purtroppo, tra tanti impegni istituzionali, sono costretto a trascurare. Non posso garantire che ci sarò sempre… Però ci sarò spesso, questo è sicuro.

5 commenti a “QUESTO E’ SICURO”

  1. LockOne dice:

    Questo Spacca.

  2. Pier Luigi Tolardo dice:

    Fantastico, è l'ultima frontiera della propaganda elettorale: fare finta di avere un Blog, promettere di aggiornarlo…

  3. Gabriele Righetti dice:

    Questo Spacca proprio…

  4. Manon Lescaut dice:

    Massimo, se vuoi un buon esempio di blog di un politico che funziona, è aggiornato praticamente ogni giorno, è ricco di commenti ed interazione tra autore e utenti ed è "fatto a forma di blog", direi che il migliore è http://www.giannivernetti.it .

    Incredibilmente ne ha parlato bene Christian Rocca su Camillo, pur essendo di tutt'altra parte politica.

  5. Cavallo GolOso dice:

    Trovo che tutti i vorrei che questo spazio diventasse il luogo in cui… [vario] et similia siano davvero tristi… sanno talmente tanto di underconstruction e di "qui intanto ci piazzo 'sto testo provvisorio" … meglio non scrivere niente, meglio non aprire il blog, intanto, no? :) Sembrano sempre e solo testi di prova. E spesso, come dici tu stesso in questo esempio, rimangono identici per mesi. A volte però, per anni! :-)