Oggi Blogger mi ha fatto sapere che secondo i suoi “robot di prevenzione” il mio blog e’ un “blog di spam”. Contenti loro. La seccatura e’ che non mi e’ piu’ possibile aggiungere automaticamente file o immagini al mio sito. In attesa di una revisione umana del robot imbecille.

p.s. non solo: mi accorgo ora che blogger ha reindirizzato tutti i settaggi del mio sito ftp su un sito numerico su blogspot ed ha messo mano anche ad alcune parti del template. Che dio li abbia in gloria (per dire).

8 commenti a “MENO MALE CHE ERO UNA BLOGSTAR”

  1. Andrea dice:

    Se ci ho capito qualcosa, solidarietà  piena al compagno Mantellini.

    Ma come hai fatto a postare ugualmente?

  2. activemax dice:

    Forse è ora di cambiare casa !?

  3. massimo mantellini dice:

    eh si'…gia' da un po'.

  4. Domiziano Galia dice:

    Blogger? Ma tu non sei indipendente?

  5. Paolo Colonna dice:

    La stessa cosa è successa poco tempo fa a Mondo Oltro. Forse è il caso di pensare a un dominio autonomo anche per il tuo blog?

  6. Stefano "Free.9" Scardovi dice:

    Per quel poco che conto e' accaduto anche a me qualche mese fa, dopo 2-3 giorni mi hanno riabilitato e da allora non ci sono piu' stati problemi.

    Quindi in primis ti offro la mia solidarieta', in secundis (ma si dice?) ti avviso che in pochi giorni (sempre troppi) tutto tornera' a posto.

    Se trovi un buon sistema alternativo che soprattutto consenta di importare in automatico tutti i post da blogger scrivicene.

  7. Prometeo dice:

    Stefano: "Se trovi un buon sistema alternativo che soprattutto consenta di importare in automatico tutti i post da blogger scrivicene."

    Textpattern.

  8. Domizano Galia dice:

    Credo che il multifantastiliario Gianluca Neri ti hosterebbe con piacere. Certo bisogna vedere se tu hai voglia di condividere la piattaforma con colui la quale gufata sarà  la sola e unica causa della rielezione di B.