Si moltiplicano le iniziative politiche sui blog. Ieri il Ministro della Difesa Martino e’ intervenuto su militari.info, un blog dedicato ai militari italiani per rivendicare l’azione del governo in materia. Oggi Enrico Letta ha annunciato l’apertura per domani (ma il sito e’ gia’ attivo) di Veritasse.net, un blog (molto scarno in effetti) “per conoscere il programma fiscale dell’Unione e le bugie del centrodestra“. Che dire di queste iniziative dell’ultim’ora? Che forse era meglio partire con qualche anticipo in piu’.

6 commenti a “BLOGGING ELETTORALE”

  1. Anonimo dice:

    OT : E' stata oscurata wikipedia italia !!!

  2. Anonimo dice:

    Semprechè ;-)

  3. Alessandro Longo dice:

    A casa mia si dice meglio tardi che mai. Prima di criticare vediamo se le iniziative continuano o no anche dopo le elezioni.

  4. aitan dice:

    Sì, meglio tardi che mai, ma per il momento nella prima pagina di veritasse c'è solo un mio modesto commento.

    La partita si gioca su altri canali.

  5. aitan dice:

    Non capisco cosa sia successo: o io ho le traveggole o qualche ora fa non c’era su Veritasse.net alcun commento salvo il mio.

    Ma forse si è trattato di una momentanea “indisposizione” del server. Meglio così. Meglio molto interesse che l’indifferenza intorno alla politica in rete.

  6. SkaZZaTo dice:

    Il sito Veritassenet è una vera chicca, una per una stanno mettendo tutte le tasse che dicevano non avrebbero messo.

    Consiglio a tutti gli elettori di sinistra di farci un giro adesso e magari ancora tra 6 mesi, così la prossima volta imparano a non credere a certe panzane