Incuriosito da un articoletto su Specchio ho dato una occhiata al sito web di Giucas Casella. L’intro in flash e’ imperdibile e il sito e’ degno del carisma dell’uomo. Mi sentirei in particolare di consigliare l’area riservata per accedere alla quale e’ pero’ necessaria una password. Per ottenerla basta telefonare ad un 899 dal costo fisso di 15 euro. Si otterra’ una password che dura ben 7 giorni per godere di tutti i servizi premium. Nel caso non abbiate un telefono sotto mano sappiate comunque che qualsiasi sequenza numerica inserita nella form per l’accesso all’area privata sembra piacere al buon Giucas. Per cui, per ora, potete precipitarvi a consultare l’oracolo online senza pagare un centesimo. Wow.

7 commenti a “QUANDO LO DICO IO”

  1. cd dice:

    Che sfiga ! Volevo usufruire dei suoi fantastici consigli ma la mia password "123456" (ottenuta a casaccio come consigliato!) ottiene un'inesorabile risposta:

    Password errata

  2. Gaspar dice:

    Perché non ti sei concentrato abbastanza! Prova con una sequenza molto più lunga.

    Massimo, che sito! Sono totalmente affascinato dal magnetismo di quell'uomo.

  3. ermanno dice:

    Ho ripreso il tuo post e l'ho "commentato" nel mio piccolo Blog nato da poco (http://rtrsat.blogspot.com/ ) … alè , così mi sono fatto un po di pubblicità .

    Saluti

  4. Carlo dice:

    Consultato oracolo con password casuale. L'oracolo porta una sfiga bestiale.

  5. abcd dice:

    Servono venti cifre

  6. Pier Luigi Tolardo dice:

    Non vorrei che mi trasformasse in un rospo, perciò non lo farò.

  7. Filippo dice:

    Ma chi ha costruito il sito sa che non si dovrebbero mai passare le password in "get"? Evviva chi ha fatto il sito a giucas casella!! :-D