Per Fiorello “internet” Cortiana sembra ormai assodato che non ci sara’ posto in lista, anche perche’ si dice che i Verdi candideranno tal Roberto Poletti, noto giornalista di una TV privata del nord italia, dotato di uno dei peggiori siti web che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni (il sito web, signori, e’ lo specchio dell’anima) , che vanta nel suo curriculum la direzione di Radio Padania Libera. Il verde resta in effetti la tonalita’ dominante.

26 commenti a “VERDE SPERANZA”

  1. LockOne dice:

    oh cribbio, ma questo lo conosco, era sempre in tuvvu' a fare la versione piu' qualunquista di funari. la fine del mondo e' vicinissima.

  2. P.G. dice:

    No Casaleggio, no party?

  3. Dario Bonacina dice:

    Poletti ha fatto anche l'ospite fisso, in veste di "opinionista" a "L'isola dei famosi". Calcando le orme di altri "illustri personaggi" di cui ora, chissà  perché, mi sfugge il nome.

  4. Giorgio Zarrelli dice:

    Ahahahahah, guarda un po' "Cosa faccio" di Poletti… http://www.robertopoletti.com/pg002.html

    Che sia un'anticipazione?

  5. Massimo Moruzzi dice:

    il sito non è male, per esser stato fatto in Bulgaria nel 1997…

  6. orcoz dice:

    -agghiacciante-

  7. Lorenz dice:

    Ho visto il sito di 'sto tizio… è orribilmente kitsch!!! E chi lo vota questo qui?

  8. Dario Bonacina dice:

    Scusate, ho sbagliato reality (mi hanno addirittura bacchettato via mail): Poletti ha fatto l'opinionista alla seconda edizione de "La Talpa" su Italia1, non era a "L'isola dei famosi". Come avrò fatto a confondermi?

  9. Domiziano Galia dice:

    Ok, visto che l'educata campagna pro Cortiana non funziona sarebbe il caso di passare alle minacce: Cortiana in parlamento o si vota Forza Italia.

  10. Pier Luigi Tolardo dice:

    Beh invece di Roberto Poletti potevano candidare direttamente Roberto, quello delle televendite, poi Ettore Andenna, l'Eugenio di Piazza Pulita, che è una specie di Domenica In dell'emitette dove lavora il Poletti, poi Vanna Marchi che ha sempre venduto erboristeria e medicine alternative e quindi molto Verde(sarebbe una scelta tipo Tortora-Toni Negri, al grande pubblico piace), poi direi Gianfranco Funari, che per i Verdi ha sempre avuto simpatia, Don Mazzi(un cattolico in lista ci vuole), il Col. Giuliacci(prima o poi in Italia ci sarà  un golpe e sarebbe anche ora), Idris dell'Isola dei Famosi e di "Quelli del Calcio che", il giardiniere di Casa Savoia, direi che il clou sarebbe Michelle Hunzker(da riutilizzare i famosi manifesti Roberta solo con perizoma verde). Una lista così e chi se ne frega se Forza Italia candida Mike Buongiorno.

  11. antonio dice:

    Moruzzi, offendi i webmaster bulgari di qualche anno fa. :)

    Ma, per amor di verità , giusto il discorso se questo simpatico signore avesse preso il posto di Cortiana (che mi piacerebbe molto vedere candidato) in un collegio uninominale – e invece vista questa orribile legge elettorale da ritorno al passato le liste son lunghe e uno solo non può essere incolpato di prendere il posto ad un altro solo. Orribile, orribile legge – il precedente maggioritario qualche forma di selezione sulla qualità  del candidato, inevitabilmente, la produceva: e ritorniamo ad improponibili riempilista quale credo sia questo signore…

  12. No dice:

    Ma è quello di Aria Pulita?

    Nei Verdi ?????

    In quella trasmissione ne diceva di tutti i colori al centro sinistra.

    Quello è verde lega altro che…

  13. claudio dice:

    Mantellini ti prego: mancano due mesi al 9 aprile, non ti ci mettere anche tu!

  14. Anonimo dice:

    ma in concreto, possiamo fare qsa per dare una mano a Cortiana, il politico forse piu' lucido in italia riguardo le questioni di web e informatica? lo sosterrei volentieri, ma come?

  15. david dice:

    la sua trasmissione ha cancellato alcuni programmi dedicati allo sport e mandando a ramango un bel numero di giornalsti, buttati fuori dalla tv. è un signore che quanto a politiche del lavoro farebbe meglio il paio con la destra

  16. eli dice:

    Tutto vero, sto doppio orrido incubo: sto cercando di avere spiegazioni dai verdilombardi su yahoogroups, le indicazioni della scelta di Poletti e la conseguente segatura di Cortiana sono di lì, ma nessuna risposta, niente di niente, bolscevichi nell'anima, berlusconiani nei modi, accidenti. Che fare? Migliaia di mail a Pecoraro per dirgli che lui può continuare a correre dietro a cerbiatti e uccellini ma che il voto ai verdi senza Cortiana non glialo diamo più? Pensiamo in fretta, mah.

    eli

  17. gm dice:

    Mi sembra strano…Poletti era in quota AN in rai…poi per carità  tutto è possibile…

  18. Beppe Caravita dice:

    Venite a firmare l'appello al vertice dei verdi:

    http://blogs.it/0100206/2006/02/07.html#a5244

    Più siamo più dovranno pensarci seriamente…;-)

  19. eli dice:

    per gm, post n 17: la notizia è certa, mi sai dire dove posso trovare testimonianze di questa cosa, ovvero Poletti in quota AN? grazie, eli

  20. Arturo dice:

    Io l'ho visto qualche giorno fa, "intervistava" Gasparri fra le verze. Pensavo fosse uno spot elettorale.

  21. Macman dice:

    Sarò ingenuo, ma Cortiana non si può candidare cn qualche altra lista. Tra travestiti, ballerine, magistrati e finti comunisti uno si riuscirà  a cacciare via…

  22. Akille dice:

    "Roberto Poletti, è, per il piglio, la tenacia, la caparbia, la determinazione, la cocciutaggine e l'aggressività , il più degno erede di Daniele Vimercati."

    Ah, però…

  23. gm dice:

    Cortiana verrà  riciclato magari come sottosegretario….quindi per ora sta zitto..

  24. Anonimo dice:

    Ma il curriculum che fine ha fatto ? ? ? il link della pagina è irraggiungibile…

    P.S. e tuffarsi in politica sarà  un buon affare?

  25. Lucio dice:

    Chi lo vota?

    E' non solo kith quello lì ma soprattutto schizzato, non ha un neurone funzionante, cavalca scandali pur di restare a galla e de è stato tanti anni nella lega, dirigendo pure radiopadania che poi he rinnegato perchè quell'etichetta non lo faeìceva klavorare molto in tv, ma a suo seguito molti anziani, mi sa che ce la fa, che orrore, dove andremo a finire!!

  26. Winie dice:

    I always know it