30
Gen
Ti invio i più affettuosi auguri per una vita lunga, serena, piena di soddisfazioni e di successi e porgo ai tuoi genitori le più cordiali felicitazioni.
Un grosso bacio,
Silvio Berlusconi.

Dalla letterina del Premier ai nuovi nati premiati con 1000 euro.

(via pensierineccesso)

8 commenti a “NONNO SILVIO”

  1. dani dice:

    brrr….quindi per ricevere i 1000 euro che spettano anche a me (anzi: alla mia Margherita), devo accettare che la mia piccola riceva – seppur via missiva – "un grosso bacio" da Silvio? brr….e vabbè…cosa non si fa per 1000 euro in quest'epoca di crisi! Non ci resta che aspettare la lettera con i soldini! Spero che mia figlia non me la faccia pagare quando sarà  grande ;-P

  2. senera dice:

    ohmiodddio, non e' che porta sfiga? ;)

  3. leon dice:

    la latterina di silvio mi è arrivata ieri.

    il problema è che è firmata da lui in persona

    sembrano soldi che arrivano dalle sue tasche…

  4. catepol dice:

    a me ha colpito quando parla della prima domanda della vita che il pupo si dovrebbe porre secondo lui…e poi c'è anche il fatto che bisogna dichiarare il reddito…

  5. Massimo Moruzzi dice:

    qualcuno mi dica che non è vero.

  6. gm dice:

    è tutto vero…è scritto nella finanziaria per il 2006 recentemente approvata….hanno tolto soldi al fondo sociale per questo contributo…stiamo tornando alla peggiore democrazia cristiana degli anni 50-60 (es Lauro a Napoli che regalava la scarpa destra prima delle elezioni..la sinistra dopo l'esito)…mi raccomando il 9 aprile…

  7. Alessandro dice:

    A proposito di scarpe destre, maccheroni e via dicendo… a Roma, nel mio quartiere (Prati Fiscali) sono "ricicciati" gli agenti di quartiere, + o – contemporaneamente ad un manifesto del berlusca in cui se ne parlava… spariranno dalla circolazione dopo il 9 aprile?

  8. Pattinando dice:

    Il piccolo, sentitamente ringrazia :-)

    http://img464.imageshack.us/img464/2884/bonusberlusconi1wm.gif