23
Gen
Oggi, dopo quasi due mesi di attesa per il mio passaggio a Vodafone, mentre il mio cellulare continua imperterrito a mostrare il marchio Wind, ho telefonato a Miss Antipatia, del Punto Vodafone nel quale avevo fatto la pratica. Mi ha risposto una signorina diversa e assai piu’ simpatica. Mi ha chiesto il nome, il numero di telefono e poi ha digitato un po’. Dopo poco mi ha detto che non le risulta nessuna pratica a mio nome e che se passo da loro faremo tutto molto in fretta.

3 commenti a “PASSO A TIM?”

  1. psiko dice:

    al mio ragazzo è capitato qualcosa di simile con wind. ovvero, smagnetizzata la scheda va in un centro wind per chiedere la sostituzione. ci ritorna dopo dieci giorni. e dopo dieci giorni ancora. ogni volta gli dicono che deve attendere i 'tempi tecnici'. nel frattempo non ha mai chiamato il 155.

    dopo un mese spazientito (io, dato che si avevan minuti gratis) prendo i suoi documenti e chiamo la wind. mai nessuna pratica era arrivata. ho provato a cambiare punto vendita, ed in poco più di due ore la scheda funzionava.

    'sti operatori/trici sono delle merde. cambia punto vodafone, senti a me.

  2. Gatto Nero dice:

    OperAtroci, semmai.

    Non tutti conoscono il senso delle parole "educazione" né quello di "professionalità ".

    Massimo, in realtà  un operatore vale l'altro: fanno più o meno tutti pena.

  3. carlo dice:

    Io sto considerando il passaggio inverso. Abbonato a TIM da dieci anni, ho chiesto il trasferimento del mio contratto alla strapubblicizzata formula 7×7. Sono passati sei mesi. Non ci sono ancora riusciti. Una delle ultime chicche è che, secondo loro, la carta di credito che gli ho fornito per il nuovo abbonamento non è valida. E' la stessa che stanno usando da dieci anni per addebitarmi il vecchio abbonamento…

    Per il collegamento in viaggio, con il gprs, sono passato a Vodafone e mi trovo decisamente meglio.

    Peraltro, il tuo post mi conferma una volta di più quello che ormai do per acquisito da tempo in termini di telefonia nazionale e collegamenti ad Internet. Che si parli di Fastweb, di Telecom/Alice, di Tiscali, o di bla bla bla, se hai una rogna, chiunque sia il tuo provider sputerai sangue, soldi, fegato e tempo per uscirne.