Maurizio segnala che per votare l’eliminazione dei concorrenti del Grande Fratello via Rossoalice si spende la bella cifra di un euro a voto. Purtroppo non sono possibili piu’ di 100 voti a settimana.

5 commenti a “CIRCONVENZIONI”

  1. Luca dice:

    è la moda delle primarie.. c'è chi paga un euro per "scegliere" un politico e chi lo fà  per una trasmissione.. povera italia

  2. Alessandro Longo dice:

    Io un euro lo spenderei volentieri per eliminare qualcuno…ma non al Grande Fratello:)))

  3. Smeerch dice:

    A me invece stupisce la poca lungimiranza del marketing, o di chi comunque ha posto la clausola che per votare è necessario essere clienti Alice ADSL? Cos'è i soli di tutti gli altri non li vogliono? Puzzano? :D

    O credono a tal punto nella potenza del Grande Fratello da sperare che sia una leva che spinga un telespettatore ad abbonarsi ad Alice, pur di poter votare e scegliere il proprio preferito nella trasmissione?

  4. .mau. dice:

    non vedo il problema.

  5. Maurizio Benzi dice:

    Smeerch secondo me è la seconda che hai detto.

    Immagino che si possa votare anche via telefono (con un altro salasso), ergo a loro il misero voticino dal web serve a poco per aumentare i profitti.

    Tuttavia può essere una buona leva per "iniziare" i loro clienti all'acquisto su Rossoalice. Il primo acquisto online si sa è sempre lo scoglio principale.

    [ah ovviamente ti verrà  addebitato sulla prossima bolletta]

    Ciao,

    Mau