Qualcuno segnali a Jacob Nielsen il sito web di Adriano Celentano. Ero finito li’ per dare una occhiata al suo nuovo blog (presentato a suon di querele nel piu’ classico e sperimentato stile della gazzarra TV) ma dopo trenta secondi ho desistito. Ci vuole un fan di Celentano per restar dentro un coso simile piu’ di 30 secondi.

12 commenti a “IMPERATIVO CATEGORICO”

  1. Smeerch dice:

    Troppo flash, vero :D

    Io ci ho navigato per puro caso 3 giorni fa… cercavo di sapere che in album fosse contenuto il brano "l'albero di 30 piani" e non sai che fatica ho fatto per districarmi tra l'intera discografia perchè col flash, ovviamente il semplice ed utile tasto "back" del browser non funziona.

  2. leo dice:

    Concludo dicendo che Flash deve essere distrutto.

  3. Domiziano Galia dice:

    E quel qualcuno già  che c'è scriva anche a Celentano per dirgli quelle due cosette di base che c'è da sapere su un blog.

  4. Uno dei tanti dice:

    Criticate, criticate, peccato che nella pagina intro (che è fuori moda, d'accordo…) si può scegliere se accedere alla versione per masochisti (Flash) o adatta a tutti gli altri (HTML): quest'ultima è XHTML 1.0 perfettamente validato. Il look non è tanto squallido da piacere pure a Jackob Nielsen, ma per la maggior parte di noi (e io sono uno dei tanti) è fruibile senza particolari problemi ;)

  5. Niccolò Zamborlini dice:

    Sempre che di blog si parli (e ci sono parecchie teorie sul cosa deve contenere un sito perché si possa definire blog), questo di Celentano rischia – come molti siti e pseudo blog di personaggi dello spettacolo – di candidarsi come ennesimo esempio che spiega, in poche parole, come non sia necessario aver qualcosa da dire per poter creare un blog.

  6. Massimo Moruzzi dice:

    ma perchè parlano di "blog" ? sì, certo, perchè è di moda…

  7. pakistano dice:

    io da niubbo, una volta dentro, non ho capito dove si trovasse il blog, pensa te!

    Ma non sono il solo

  8. lox dice:

    blog!

  9. E[X] dice:

    Sara` ma io il blog in html non lo trovo.

  10. celentaniko dice:

    qui mi trovo a leggere l'ignoranza delle persone…ma dico io come vi permettete di criticare il sito del molleggiato se ci andate una sola volta e quella volta che ci andate ci siete finiti li per caso…poi leggo espressioni del tipo (ma Adriano sa cosa è un blog?) a voi dico Adriano è da ammirare per il blog fatto una bella iniziativa che voi critici non potete capire perchè Adriano non ha domistichezza con il pc…poi leggo che è difficile trovarci qualcosa masiete incapacci di stare sul pc andate a fare qulcos'altro invece di sparare cazzate su un mito della musica.

    P.S. e per chi non lo sapesse il sito del clan e siglato dalle tre A…..A.A.A. se non sapete cosa signific seguite il mio consiglio non navigate in internet

  11. Anonimo dice:

    L'ALBERO DI TRENTA PIANI e' nell'album i mali del secolo uno dei migliori di adriano a mio avviso…………. riguardo al sito di adriano lo trovo fantastico

  12. Giorgio dice:

    A stupidi!

    Adriano è il piu' intelligente di tutti!!!

    A dicembre vedrete come vi stupirà  col sito nuovo!