03
Gen
Oggi puntano tutti a questo articolo del Los Angeles Times secondo il quale Google si starebbe apprestando a distribuire una specie di network PC per accedere a Internet. Il 5 gennaio si sapra’ se e’ vero (e se e’ vero sara’ un bel problema per tutti).
Sources say Google has been in negotiations with Wal-Mart Stores Inc., among other retailers, to sell a Google PC. The machine would run an operating system created by Google, not Microsoft’s Windows, which is one reason it would be so cheap — perhaps as little as a couple of hundred dollars.
Gennaio 3rd, 2006 at 12:13
è fuori dalle cose che fa google, ergo è falso. Almeno io ci posso scommettere su una birra.
Gennaio 3rd, 2006 at 12:16
apro ufficialmente le scommesse……
Gennaio 3rd, 2006 at 13:36
Fra qualche anno, forse…
Mi pare strano che non siano trapelate notizie sulle forniture hardware,ecc.ecc.
Google non può metterci tutto, si parla di Google OS da un pò e se davvero lo avessero sviluppato non credo avrebbero resistito a mettere online una bella "beta"…
Gennaio 3rd, 2006 at 14:20
Il segnale-bufala è a mio parere costituito dal dettaglio dell'OS "sviluppato da Google". A parte che con tutti i flavour di BSD e Linux e *nix esistenti sarebbe stupido investire milioni di dollari (perché è di questo che si parla) per fare un nuovo OS, dubito fortemente che – quando sei Google e compri centomila licenze alla volta – il costo della licenza di Windows incida più che marginalmente sul costo totale.
Gennaio 3rd, 2006 at 15:42
Message incoming from January 3rd, 2019.
I am contacing you through one of the few last free interminals. It took many lives to have it. I am desperately warning you: the Googleplex singularity is near. You still have the chance to change history, saving your future and saving our present. You have to rg…
Signal Lost.
Gennaio 3rd, 2006 at 18:30
Lo ipotizzavo gia' un paio di settimane in un commento a questo post.
Se si avverera' mi mettero' a fare il futurologo.
Gennaio 4th, 2006 at 06:56
Larry,
ma Windows non lo compreranno MAI. Primo, perchè non è buono abbastanza. Secondo, perchè Ballmer ha giurato di ucciderli, e loro, non ho nessun dubbio, di uccidere Microsoft.
Inoltre, cosa vuoi che incidano per una società come Google gli ipotetici "milioni di dollari" necessari per sviluppare un SO? Anche fossero 100 milioni di dollari, sono peanuts per loro, ormai…
Gennaio 6th, 2006 at 13:39
come volevasi dimostrare.