Grazie Massimo della segnalazione molto interessante. Chissà se le imprese e i clienti grazie a questi strumenti impareranno a parlare la stessa lingua. Una cosa è certa, nulla sarà come una volta ed è meglio che le imprese si adeguino in fretta.
Molto dipende dal clima professionale nel quale vivono le imprese. da noi creerebbe denunce a tutto spiano.
Da noi, dove si preferisce spendere 300 euro di avvocato invece che mandare una semplice mail per confrontarsi, il sito avrebbe vita dura, nonostante sia oggettivo e alla fine utile per le aziende.
Di pirla ne ho visti troppi in giro per essere ottimista sulle reazioni a una versione nostrana
Dicembre 21st, 2005 at 09:35
Grazie Massimo della segnalazione molto interessante. Chissà se le imprese e i clienti grazie a questi strumenti impareranno a parlare la stessa lingua. Una cosa è certa, nulla sarà come una volta ed è meglio che le imprese si adeguino in fretta.
Dicembre 21st, 2005 at 09:53
Tra l'altro proprio oggi sul mio blog mi scrive Roland che mi informa dell'esistenza di
http://www.buy-why.info/ che è molto diverso dal sito di cui hai scritto ma che va nella stessa direzione.
Dicembre 21st, 2005 at 16:35
Molto dipende dal clima professionale nel quale vivono le imprese. da noi creerebbe denunce a tutto spiano.
Da noi, dove si preferisce spendere 300 euro di avvocato invece che mandare una semplice mail per confrontarsi, il sito avrebbe vita dura, nonostante sia oggettivo e alla fine utile per le aziende.
Di pirla ne ho visti troppi in giro per essere ottimista sulle reazioni a una versione nostrana
Dicembre 21st, 2005 at 17:28
e comunque stefano da qualche parte si dovra' pur cominciare anche qua….
Dicembre 22nd, 2005 at 07:32
mante sei grande. grazie piero