Come qualcuno aveva previsto di Antonio Fazio e dell’influenza di polli non gliene importa piu’ un fico a nessuno.

9 commenti a “NOTIZIE USA E GETTA”

  1. giuda dice:

    pensavo che fazio fosse una delle innumerevoli vittime dell'influenza aviaria.

  2. raxi dice:

    i polli non interessano

    perchè siam pecore

    fazio idem ma pecoroni

  3. Simbul dice:

    La dimenticanza di Fazio è più pericolosa, a mio avviso… il silenzio sull'aviaria conferma ancora una volta che i giornalisti lavorano seguendo le mode (e forse alcuni amano anche scatenare allarmismi).

    Il silenzio su Fazio conferma che ormai le nostre indignazioni durano giusto lo spazio di aprire la bocca per parlarne…

  4. Maurizio Goetz dice:

    Perchè meravigliarsi, è vezzo italiano di fare tanto baccano e poi dimenticarsi di tutto. Beppe Grillo fa lo stesso, tira il sasso nello stagno, 5.000 persone gli dicono bravo sei un mito e lui passa alla prossima denuncia.

    Mai che un problema in Italia venga affrontato seriamente in profondità  e risolto.

  5. Cristian Palmas dice:

    Per quanto riguarda l'influenza dei polli, è un falso problema. Se vi fosse veramente la pandemia, vi sarebbero stati milioni di morti in questi tre anni, mentre in Indonesia ieri è morta la nona vittima dell'anno di aviaria. àˆ un'influenza pericolosa ma davvero molto circoscritta – i casi sollevati in Europa si sono rilevati fasulli.

    Infine, il pandemonio sull'aviaria è stato sollevato soltanto per smaltire milioni di vaccini antinfluenzali del tipo Tamiflu, il quale si è dimostrato sia inefficace per l'aviaria sia per l'influenza che doveva curare. Perché è stata fatta una tale opera di disinformazione da parte del Ministero della Sanità  sull'assoluto bisogno del Tamiflu? Chissà !

    Per quanto riguarda Fazio, se è rimasto lì è perché tutti i partiti lo vogliono sia per continuare a fare affari loschi sia per evitare che le banche straniere entrino in Italia con i loro capitali – atteggiamento vietato dalle disposizioni UE. E mi sembra ingiusto dire che Beppe Grillo non se ne occupi più. In più di un post segnala spesso il problema Fazio: non si può sempre parlare di tutto scrivendo un post al giorno: il suo è un blog di divulgazione, non una testata giornalistica

  6. L'invidioso dice:

    Perche' stupirsi?

    Neanche di Celentano se ne parla piu'.

    Neanche di Callipari.

    Neanche di tante altre faccende piu' o meno importanti.

    Adesso per qualche giorno ci sara' Tenco.

  7. antani dice:

    Perche' finche' non c'e` la mutazione umana e` inutile parlare dell'aviaria. I giornalisti non riescono a parlare di niente che non sia sul punto di succedere.

  8. Beppe Caravita dice:

    Bah, forse sono un anticonformista:

    http://blogs.it/0100206/2005/12/13.html#a5056

    oppure scrivi Consorte e leggi Fazio?

  9. ciro dice:

    eh non interessa più a nessuno di Fazio. Tranne che alla magistratura…