– Buongiorno sig. Mantellini, sono Marco di Telecom Italia.
– Buongiorno Marco.
Volevo domandarle sign Mantellini, lei sa che dal mese di settembre la sua ADSL Alice e’ passata a 4 mega senza alcun incremento di prezzo?
– Si Marco lo so, non va per nulla a 4 mega ma lo so.
Ah….(pausa) E si e’ accorto sign. Mantellini che il suo canone mensile e’ passato da 39 a 36 euro?
– No Marco, in realta’ ho sempre pagato 36 euro.
Ah…..(pausa) E senta sign. Mantellini volevo farle una domanda
– Mi dica Marco
Lei sarebbe interessato a seguire tuttle partite del campionato di calcio sul portale Rosso Alice a soli 4 euro al mese?
– No.
Ah,….(pausa) ma e’ che non le interessa il calcio?
– Non mi interessa la Tv via Internet.
Ah…..(deluso) allora arrivederci
Arrivederci.
Ottobre 24th, 2005 at 17:36
Mio padre alla domanda sul campionato di calcio a 4 euro ha risposto "non sono interessato,quando vedo una partita di calcio in tv cambio canale".
Gelando la gentile operatrice.
Poi se il servizio per il calcio ha la stessa qualità di quello per il basket auguri…spendi poco, ma hai poco: il che è contro la filosofia di Telecom, di solito spendi tanto e non hai niente.
Ottobre 25th, 2005 at 01:45
Cos'è, un raccontino edificante?
Ottobre 25th, 2005 at 03:27
quando il servizio clienti di Sky mi ha proposto di ampliare il mio abbonamento includendo anche Sky Calcio " per vedere la grande Champions League" ho gelato il ragazzo dicendo che "sono interista, non vinciamo niente figuriamoci se spendo altri soldi per veder l'inter eliminata dal Milan per la 3 volta.."..il ragazzo del call center mi ha dato ragione e non ha più insistito…
Ottobre 25th, 2005 at 08:35
Chissà perché non mi stupisco.
Perché? Ne so qualcosa…
Ottobre 25th, 2005 at 10:50
Ecco perché molti progetti di CRM non funzionano.
Ottobre 26th, 2005 at 14:20
ma è possibile che per passare da tin.it ad alice, ovvero da 40 a 20 euro al mese, mi tocca aspettare un anno?
anche se il numero per disdire e quello per abbonarmi COINCIDONO?
e chissà perchè non mi fanno chiudere il contratto, ma 12 ore dopo venivo contattato da tin.it, che mi offriva 17 euro di sconto a fattura se restavo con loro?
ma allora posso disdire o no?
scusate lo sfogo
Ottobre 26th, 2005 at 18:00
Io trovo bella l'idea del customer care, solo che mi fa inca**are perché subentra solo dopo una lamentela reiterata e, a tratti, brutale…Io ho avuto problemi con Alice Adsl per mesi…Alla fine infuriato mi sono fatto sentire per bene, con fax e controfax…Ora mi chiamano tutte le settimane per sapere se va tutto bene!
Magie del customer-care!