Visto che Digitalk ora rende disponibili sul web le proprie puntate in formati piu’ umani ieri sera , dato che l’argomento mi interessa, mi sono preso mezzora per seguire la recente puntata sulla musica digitale. Gli ospiti della serata erano Enzo Mazza della FIMI, Stefano Maruzzi di MSN, Andrea Rosi di Sony e Stefano Benoni di Tiscali. E’ una puntata che consiglio a tutti: 4 extraterrestri discesi per caso sulla terra che discutevano degli affari loro.

3 commenti a “BUSINESS MODEL, REVENUES, ETC ETC.”

  1. Davide Tarasconi dice:

    tengono botta per 18 minuti, dopo partono per un altro pianeta e, messi in difficoltà  dal presentatore, accelerano verso un'altra galassia…

  2. Massimo Moruzzi dice:

    a me sembra un'ottima puntata, a parte l'abuso ormai consueto della lingua inglese…

    Se vuoi essere un passo più avanti, ti consiglio di leggere The Future of Music.

  3. Smeerch dice:

    Io la puntata non l'ho vista ma ho pensato la stessa cosa quando ho letto sul blog i nomi dei partecipanti. Perché chiamare a discutere gente che la pensa allo stesso modo, persone che si trovano tutti sulla stessa sponda e che condividono la medesima visione? Perché non hanno invece chiamato, ad esempio, un deejay che usa gli mp3 al posto dei vinili o dei cd? (E non lo dico solo perchè appartengo a questa categoria). Perché non invitare uno degli 'Elio e le storie tese', che avrebbe potuto esporre il loro riuscitissimo 'CD Brulè'?