10
Set
Ieri sera Scalfarotto non e’ riuscito ad accedere alla prima (e forse unica) platea vasta di ascoltatori della sua vita, la trasmissione Matrix di Enrico Mentana, per ragioni di forza maggiore: Paperissima Sprint ha sforato di 40 minuti.
Settembre 10th, 2005 at 04:37
mi sembra strano che tutto non fosse previsto. in fondos e non sbaglio paperissima non è in diretta e quidni ne era nota la durata, stessa cosa per il film, per cui mi sa di decisione presa a tavolino. ora la domanda è: perchè? ipotesi: scalfarotto ? ascolti in discesa e necessità di rivedere qualcosa ?
Settembre 10th, 2005 at 04:43
Mi hai anticipato il titolo. Mannaggia ;-)
Settembre 10th, 2005 at 05:06
Forse anche servizio un po' troppo scottante sulle raccomandazioni alle poste? Mah, fatto sta che a me sa che sia stato fatto saltare apposta, Matrix.
Settembre 10th, 2005 at 05:58
Non ci sono parole (educate) per definire la faccia tosta e l'insolenza che hanno nel negare un' azione pianificata.
La durata del film era nota, mentre paperissima (sprint???) e' un programma in un certo senso modulare, potrebbe durere 5 minuti come 5 ore, mi sento un po' stupido solo a sottolineare queste evidenze.
Settembre 10th, 2005 at 06:16
Ma scusate come fa un programma nato per essere un tappabuco a sforare di 40 minuti facendo saltare il programma ammiraglio di informazione della Rete? O la Henger ha fatto un siparietto porno o l'unica alternativa plausibile è che Matrix non doveva andare in onda. Chicco si è forse scelto il nome sbagliato: "Matrix è controllo". Appunto.
Settembre 10th, 2005 at 06:48
davvero gran titolo :)
Settembre 10th, 2005 at 08:53
In effetti stamane ho letto (credo sul corriere.it) che è il servizio sulle poste il principale sospettato per la sospensione di Matrix.
Che un programma come Paperissima Sprint possa sforare di 40 minuti è una barzelletta, non una giustificazione. Chi lavora all'ufficio stampa di Mediaset, Massimo Boldi?? O_o
Settembre 10th, 2005 at 17:04
mi sembrate un po paranoici, lo dico con simpatia, s'intende. paperissima sprint sfora da quando c'è il malloppo, nel tentativo, il più delle volte riuscito, di essere un ottimo traino per la prima serata ed evitare che il suo pubblico migri su rai1 (lo facevano anche striscia e i pacchi). dunque non dolo, casomai colpa. ps la vera tragedia è aver mandato in onda il season finale de i soprano all'ultimo, senza preavviso..
Settembre 12th, 2005 at 11:35
Quante volte al giorno passano "i paguri" sulle rete Mediaset? Vale la pena di inimicarsi un così buon cliente? E' bello essere paronoici.