24
Ago
Beppe Grillo ha il vizio sul suo blog di citare raramente le fonti, quando esistono, delle sue affermazioni. Speravo inconsciamente che la notizia di cui parla oggi non fosse vera. Invece purtroppo lo e’: Antonio Fazio nelle settimane scorse ha sollecitato una inchiesta interna alla Banca d’Italia sull’operato di Castaldi e Clemente. Che sarebbero i due signori che si sono opposti fino all’ultimo all’inciucio opa Antonveneta.
Agosto 24th, 2005 at 07:33
Questo materiale proviene da un sito, abusdef.it. Pare che siano le parole delle intercettazioni, tra il governatore della Banca d'Italia e il ragioniere. Eccole: “Ho appena messo la firma”, dice a mezzanotte il Governatore Fazio al ragionier Fiorani che da sotto le lenzuola riesce appena a balbettare: “Tonino, io sono commosso, io ti ringrazioÂ… ho la pelle d’ocaÂ… io guarda Tonino ti darei un bacio sulla fronte, ma non posso farloÂ… so quanto hai sofferto, ho sofferto anch’ioÂ… prenderei l’aereo e verrei da te se potessi…”.
E' così ridicolo che rasenta il terribile..!! E poi quali sono queste sofferenze di cui si parla nelle intercettazioni? Scusate per il comment inusuale, ma mi sono così tanto divertita, da non poter resistere.
Nel sito c'è pure un modulo per chiedere le dimissioni di Fazio (il sito è sugli abusi bancari!!)
Agosto 24th, 2005 at 17:52
Scusa l'aria da professorino, è solo per precisare che il sito è adusbef.it.